12.2.14

Francia, il gennaio più caldo da 114 anni

In Francia è il gennaio più caldo degli ultimi 114 anni.
Questo è lo scarto sul dato medio di tutte le temperature medie.

E' un fatto: a pari-merito con gennaio 1988 e gennaio 1936, il gennaio 2014 è stato per la Francia metropolitana il più caldo dall'inizio delle serie statistiche, ovvero dal 1900.
Questa a lato, per il miscredente di turno, è la carta con le anomalie sulla media 1981-2010. In Borgogna, nel Centro e nel Sud-Ovest si parla di ASSENZA di inverno. Solo nei Pirenei ed in un pezzetto di Alpi Marittime si è visto un dato più fresco, di pochissimo, rispetto al normale. Il resto è evidentemente più caldo, caro il mio lettore che crede solo a quello che lo rassicura...
La frase che segue, risultato dell'analisi dei dati MeteoConsult e MeteoFrance (i due unici enti abilitati a rilasciare certificati meteo a valore legale in Francia), la dedico al commentatore che dice che lui ha avuto più freddo del solito, ha consumato la bombola del gas più che mai etc.

"Le mois de janvier 2014 restera une référence (en France), 
comme étant le plus chaud depuis 1900, ex-aequo avec 1988 et 1936."

Ma ho un lettore che ha consumato più gas dell'anno scorso, quindi non è vero.
E se non è vero che è più caldo, come dicono i media pagati da Al Gore, allora tra poco inizia l'era glaciale in Antartide e poi pure nell'Artico.

link : http://actualite.lachainemeteo.com/actualite-meteo/2014-02-06-14h24/pas-d-hiver-cette-annee---24099.php
_________

302 commenti:

  1. Che bello! Un post al giorno, oggi due! Super.
    Hai visto le ipotesi della Barilla (!) su cosa mangeremo?
    Se fai una ricerca "barilla pdf clima" trovi un documento che porta la data ottobre 2012.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo PDF che leggero' con calma prossimamente. Magari ci scrivo sopra qualcosa...

      Elimina
    2. Avete bisogno di un prestito facile e veloce? Io sono il signor Jonna, l'amministratore delegato di Jonna Finance Loan Company, io sono per farvi sapere che questa è una società di prestito che emette prestiti a un tasso di interesse del 2% per le persone / organizzazioni di categoria che hanno bisogno di denaro. Voglio che tu sappia che l'importo del prestito sarà concesso a voi. Offriamo tutti i tipi di prestiti a gravi persone mentalità che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Per ottenere le procedure di prestito hanno iniziato, inviarci i seguenti dati: -email: jonnafinance@outlook.com

      Elimina
  2. Vivo tra le alpi austriache e questo è il mio terzo inverno qua. Da queste parti nel cuore dell'inverno (dicembre, gennaio, febbraio) la temepratura si aggirano tra i -7°C (minime medie) e i +3°C (massime medie); giorni con temperature quali -10°C/-15°C (o meno) non sono certo una eccezione e i laghi più piccoli solitamente ghiacciano a tal punto da permettere di farci delle piste di pattinaggio in superficie per un lungo periodo.
    Controllo le previsioni del tempo e le temperature quasi quotidianamente, dato che mi reco spesso al lavoro in bicicletta.
    Ebbene, quest'anno, a parte una settimana di freddo ad inizio dicembre, le temperature sono state assolutamente fuori dalla norma. Quasi sempre sopra lo zero, spesso sopra di parecchi gradi (+5°C/+10°C) e solo qualche volta si è andati timidamente sottozero (-1°C, -2°C) durante le ore notturne o al mattino presto. Nei fatti è stato quasi un autunno prolungato, anche a livello di precipitazioni piovose.
    Ora sono curioso di vedere come saranno la primavera e l'estate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mia auguro che le prossime stagioni siano nella norma. Soprattutto spero che l'estate non sia di matrice africana! Ma se dobbiamo dare retta alla legge di compensazione, se vale nell'ambito climatico, potremmo ipotizzare un'estate/non estate, come la non estate scorsa britannica e del nord della Francia.

      Elimina
    2. Ciao ....... HAI BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE APPLICARE SUBITO ....

      Questo è FRANKLIN PRESTITI, una compagnia di prestito creditore e un
      cooperare finanziere per immobili e qualsiasi tipo di attività
      finanziamento, offriamo i prestiti ai privati, imprese e altre organismi di cooperare
      che hanno bisogno di aiuto finanziario o assistente al tasso di interesse del 2% per ogni
      anno, prestito termini determinanti, Capitale si basa tra la gamma di
      $ 500.000 e sopra, prestito per lo sviluppo di business e business competitivo
      espansione.

      Siamo in grado di arrivare fino a $ 500.000, cablati al vostro conto bancario in meno di 24
      Ore! Quando avete bisogno di un prestito di giorno di paga di emergenza o di anticipo di cassa. Il nostro veloce
      servizi di cassa si può ottenere il denaro che avete bisogno appena in tempo, e la nostra
      requisiti sono semplici, la nostra richiesta di prestito on-line richiede solo pochi minuti.
      Approvazione per i nostri prestiti payday richiede solo pochi secondi.

      Per favore, se siete felici e interessati alla nostra offerta finanziaria, non fare
      esitate a contattarci se hai bisogno del nostro servizio, come si sarà
      richiesta di fornire noi con i seguenti dettagli per cominciare con il
      processo del vostro somma di prestito di conseguenza.


      COMPILARE E tornare a noi SUBITO

      PRIMO INFORMAZIONI NECESSARIE, FORM FILL E RITORNO a questa email: franklinloans37@gmail.com

      Nome: __________________
      Cognome: __________________
      Occupazione: __________________
      Reddito mensile: _____________
      Età: ________________________
      Sesso: ________________________
      Resident Indirizzo: ____________
      Durata del rimborso: _______
      Importo necessario: ____________
      Scopo del prestito: _____________
      Si tratta di una domanda congiunta?
      città / stato: __________________________
      Nazione: ______________________________

      Saremo aspettiamo i tuoi dati validi
      oltre ad licenza / driver passaporto fotografia appena possibile.


      Grazie come attendiamo urgentemente la vostra risposta.


      Saluti,
      FRANKLIN PRESTITI,
      Direttore Esecutivo,
      Servizi Charity globali

      Elimina
    3. Bisogno prestito urgente per risolvere i vostri problemi finanziari e anche per iniziare il vostro business? SE SI contattarci via e-mail: worldfinanceloancompany222@gmail.com

      Elimina
  3. http://www.etvmarche.it/news/4010/mareggiate-operatori-in-protesta-la-regione-batte-cassa-al-governo

    L'anno prossimo serviranno 200 milioni, fra 3 300, e così via...

    RispondiElimina
  4. Va beh !!! Sinceramente io faccio quello che posso per inquinare il meno possibile , vado in bici quando posso , ho l'auto a metano , spengo la notte tutti gli stand by, ma se chi conta veramente se ne fotte , posso solo egoisticamente pensare che i loro figli soffriranno come i miei, e a me alla fine mi restano al max una trentina d'anni da vivere e ho una casa in collina dove penso che difficilmente arriverà il mare e dove spero di passare gli anni della pensione.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comportamento encomiabile il tuo, ma sempre nell'ambito dei singoli. Se non si cambiano radicalmente in tempi rapidi le politiche economiche a monte, nel senso della decrescita, dell'efficienza energetica e della progressiva eliminazione dei combustibili fossili, l'apocalisse è sicura.

      Elimina
    2. Bisognerebbe da subito riformare la tassazione, in Europa non solo in Italia, in un mondo che decresce per forza di cose, è sempre più difficile avere margini, quindi utili, quindi imponibile. Bisogna finirla di tassare il "di più" che l'imprenditore da decenni tenta di nascondere coadiuvato da un esercito di avvocati e commercialisti al limite della legalità. Bisogna smettere di farsi la guerra fiscale, rimettere tutto a zero...
      Da anni non si fa che alzare le tasse e sguinzagliare le forze dell'ordine per stanare i mega-ricchi, che tanto godono dei migliori avvocati del Pianeta. Fossi ministro oggi, abolirei l'imposta sul reddito ed anche l'IVA e metterei solo gabelle sul patrimonio. Con riduzione dei funzionari pubblici, quello è ovvio, ma tanto sarà comunque uno dei risultati della crisi.

      Elimina
    3. con questa proposta (tecnicamente corretta..) ti direbbero che non si può ripagare il debito e che se calano le tasse calano i servizi (cosa che avverrà comunque..).
      Il controllo di quanto costa roba e servizi è in realtà un 'segreto' per non affondare; basti guardare agli states e a quanto costano là le auto, la benza, le case e andare al ristorante (cosa futile ma una volta ogni tanto non mi va di cucinare..).
      Basterebbe immaginare per un attimo l'ammerigano allineato ai prezzi medi italiani e che in un giorno vedrebbe il proprio affitto della casina da 400m2 a 7000 dollari al mese o il proprio mutuo a 5000$ invece che 500..oppure pagare il pieno al suv 150$ invece che 50..
      e perché no la pizza di famiglia al ristorante 100$ invece che la metà..
      tutta l'economia statunitense crollerebbe in un paio di giorni..

      Elimina
  5. Pittoresco.
    All'inizio dell'inverno, anzi, alla fine dell'autunno, si disse che questo sarebbe stato l'inverno piu' freddo in oltre cento anni. E' vero, Gennaio e' stato freddissimo, con temperature constantemente sotto lo zero. Febbraio e' iniziaato allo stesso livello anche se adesso piove e le temperature si sono alzate leggermente alzate ma sempre attorno ai 6/9 gradi.
    Ho sempre ritenuto l'IPCC una banda di inetti, approfittatori, ciarlatani, ampiamente sbugiardati da scienziati di fama e piu' attenti al clima di quanto non lo siano loro, Al Gore in testa. Il loro unico risultato e' stato quello di provocare una cascata di uove tasse, la carbon tax e' solo la punta dell'iceberg, volte a salvare il mondo dal riscaldamento globale ma nei fatti a dare nuove fonti di denaro fresco ai governi sempre affamati di risorse..
    I modelli matematici da loro utlizzati non tengono assolutamente in considerazioni le varianti climatiche, quando si dice che un battito d'ali di farfalla a Bangkok puo' provocare un uragano in Florida e' vero, non che sia la farfalla la responsabile, ma che le variabili responsabili dei cambiamenti climatici sono cosi' tante che prevederne gli esiti e' difficile. Praticamente negli ultimi duecento anni non abbiamo mai avuto un inverno uguale all'altro.

    A riveder le stelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ma il freddo a gennaio dove l'hai visto in Europa? http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/analysis_monitoring/regional_monitoring/1ctan1.gif
      febbraio allo stesso livello?
      http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/analysis_monitoring/regional_monitoring/wctan1.gif

      Elimina
    2. Infatti ancora sto aspettando delle tabelle o grafici di non so chi che sostengano le sue tesi bizzarre; le aspettero' ancora un bel pezzo, perchè non esistono.

      Elimina
    3. Prudenza Medo, prudenza e prova a leggerti i report che l'articolo che segnalo qui sotto elenca::

      Il punto di vista degli astrofisici sul mutamento climatico

      Tutti scemi o a libro paga dei petrolieri?
      Lasciamo aperta la possibilità che non lo siano ed ascoltiamo cosa dicono.

      Non sto affatto insinuando che il pianeta sia in buona salute ma solo che la tegola che ci sta per cadere addosso, e sta arrivando e non possiamo far più nulla per fermarla, potrebbe arrivare da una direzione diversa da quella attesa.

      Elimina
    4. Sul breve termine, la catastrofe mi sembra comunque servita. Se andiamo verso una glaciazione (l'accumulo di energia potenziale in atmosfera e negli oceani è tale, che mi pare difficile garantirlo...), in ogni caso la Terra va verso un ultimo riscaldamento ed una evaporazione di tutte le acque di superficie. Quindi, oscillazioni o meno, il destino della Terra è lo stesso di Marte, prova ne sia che il Sole NON PUO non finire per bruciarci e addirittura inglobarci, è abbastanza semplice come cosa. Questo sul lunghissimo periodo. Ma, visto appunto il livello di compromissione atmosferico, con punte MAI registrate di CO2 e di metano, da quando esistono forme di vita animale terrestri, per noi mi sembra che l'epopea sia finita. E per la nostra economia e soprattutto la nostra agricultura, che non è per niente resiliente, la campana a morto sta suonando ora. Al di là dei cicli secolari o millenari del clima, questa 'botta' climatica del 21esimo secolo spazzerà via tutto quello che la finanza e l'industria predatoria non avran già spazzato via.

      Elimina
    5. @luigiza: no, non sono tutti scemi e ci può stare un minimo di divergenza d'opinione su una materia così complessa e in costante evoluzione come la scienza del clima.
      In ogni caso, aprendo il link mi pare di evincere due grosse prove a sostegno dei negazionisti del global warming:
      1. l'aumento della temperatura negli ultimi 15 anni si è fermato e questo contraddice i modelli climatici "pro-global warming";
      2. sembra esserci una forte correlazione tra l'attività solare e i periodi di caldo/freddo sul pianeta terra.
      Ebbene, io avevo letto sul sito di Ugo Bardi il resoconto di un recente studio che ha revisionato i dati proprio degli ultimi anni, e la cui conclusione era che l'aumento di temperatura nel periodo 1998-2013 non è affatto rallentato ed è invece in linea con le previsioni: l'apparente arresto della crescita della temperatura era in sostanza dovuto ad un set di dati lacunoso o comunque mal elaborato.
      Anche per quel che riguarda la seconda questione, il sito di Ugo Bardi presentava uno studio in cui si mostrava una correlazione debole tra clima terrestre ed attività solare; inoltre anche su "skepticalscience.com" si parlava del fatto che l'attività solare potesse spiegare solo una parte (minoritaria) del mutamento climatico.
      Inoltre, navigando in quel sito ci ho trovato articoli che tacciano il peak-oil come cazzate, si dice che grazie al fracking e compagnia il mondo avrà petrolio in abbondanza almeno per i prossimi 200 anni.
      Per come la penso io un sito così è credibile al 100%...

      Elimina
    6. correggo l'ultima frase del mio post precedente. Ovviamente volevo dire "Per come la penso io un sito così NON è credibile al 100%...", riferendomi al link inserito da luigiza

      Elimina
    7. Oggi a Catania ci sono stati 25°.

      Mi sembrava fosse arrivata la primavera!

      Elimina
  6. Consiglio di andare a vedere questa pagina e di cliccare sul link 10 dernieres annees e poi scoprire che questo (2014) e' l'inverno piu' freddo degli ultimi dieci, alla faccia dell'IPCC:

    http://www.meteofrance.com/climat/france/releves

    RispondiElimina
  7. I dati delle singole città che hai postato da quella pagina di Meteofrance sono troppo parziali, caro il mio Balacco..., sempre utilizzando le osservazioni di Météofrance SU TUTTO IL TERRITORIO, quello in corso è l'inverno più caldo da quarant'anni, addirittura con gli albicocchi in fiore in tutto il sud ovest... http://languedoc-roussillon.france3.fr/2014/02/12/meteo-un-hiver-si-doux-qu-il-devrait-durer-414249.html . Ma purtroppo tu hai deciso di no, stai avvitandoti a cercare le poche tabelle ed i pochi grafici che ti danno ragione ma sono dati parzialissimi e che dimostrano che l'etimologia del tuo cognome ("balordo", "sciocco", "stolto",...) è purtroppo un segno del destino che fa tanto comodo agli ottimisti, normalisti, crescitisti che campano di fede in questa o quella teoria, a scapito della scienza.
    Nel mio blog, puoi cercare quanto vuoi, non ho mai sostenuto politicamente nessun tipo di organismo, mai detto che l'IPCC è oro colato, etc. Ma rispetto il lavoro dell'IPCC che ha un valore scientifico su cui non è possibile dubitare, mentre - quando sbagliano - vanno criticati.
    Invece i tuoi commenti fanno il rumore delle unghie sulla lavagna... Chissà che lavoro fai, io sento puzza di lavoro che obnubila la mente.

    RispondiElimina
  8. mi piangeil cuore accendere la t e sentir parlare sempre e solo di politica che non fa nulla e calcio, invece di affrontare i veri problemi del mondo, cioà la sofferenza delle persone, la crisi della civilità e il riscaldamento del mondo.
    Per fortuna ci sono i forum...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Finchè si parla di cretinate, anche io risulto più intelligente" pensa il cretino medio. E finchè l'ultimo degli idioti si sente comunque valorizzato, beh non ci sono rivoluzioni... Il sistema mediatico moderno fa tutto perchè il più cretino si senta invece il padrone del mondo a forza di cazzate inculcate fin dalla più giovane età. Quando uno passa la sua vita a seguire il calcio o a credere al Berlusconi di turno, crederà a tutto, soprattutto ai negazionisti della scienza.

      Elimina
    2. (Sarcasmo ON)
      guarda che sono tutti scienziati quelli che diventano famosi in TV.
      Mente sana in corpo sano!
      (Sarcasmo OFF)

      Guarda cosa faceva Miss Italia prima che lo diventasse...
      http://www.tzetze.it/redazione/2013/11/complimenti_a_miss_italia/index.html
      Si occupava di tante cose...
      tanto era brava...
      che non stava in classe con quei somari dei suoi compagni..
      lei stava molto nei corridoi...
      lì si che si discute di cose importanti!

      Penso che dopo la generazione X,
      passeremo alla generazione "vuoto assoluto"!

      Elimina
    3. > Finchè si parla di cretinate, anche io risulto più intelligente

      Questa è bellizzzima. =:)

      Elimina
    4. Miss Italia, tutto sommato, è abbastanza logico che trascuri altro e punti sulla bellezza.
      Il problema è quando si mettono le Miss Italia e i Mister Italia (quelli non curano la bellezza ma si concentrano sul potere) come classi dirigenti del mondo.
      Io lo chiamo il filtro passamerda del potere.

      Elimina
    5. Mah... Chissà se un analfabeta non avrebbe fatto meno danni di Monti alla fine? Anche una incompetente Miss Italia, lasciata decidere da sola sulle cose del mondo, autonomamente, credo farebbe meno danni di un super-laureato al servizio di una lobby. Ma sono solo idee campate per aria, o almeno finchè Renzi non sarà al comando, infatti nella sua testa dal punto di vista delle conoscenze tecniche, ecologiche o in generale scientifiche, a parte saper usare i "social media" (sai che ci vuole?)... , c'è infatti il vuoto più perfetto. Purtroppo è solo lo "yes man" di alcuni poteri, neanche tanto italici, quindi di decisioni coraggiose e vere ne piglierà ben poche.

      Elimina
    6. > Chissà se un analfabeta non avrebbe fatto meno danni di Monti alla fine?

      Questa è una questione antica..
      Meglio un competente saccheggiatore, criminale o un incompetente onesto?
      Dal punto di vista ecologico (direi che il problema della transizione e della sostenibilità essendo un problema di sopravvivenza della specie homo è in assoluto Il Problema Politico) il 99% della popolazione e della classe dirigente che essa esprime è drammaticamente incompetente.
      In più, gran parte di esse sono corrotte e delinquono come possono per il potere e i mezzi consentiti dal livello della piramide in cui si trovano.
      Quello dell'attesa messianica in un salvatore non è un problema recente.
      Moltissime persone desiderano che ci sia una entità salvifica (persona, politico, partiti, tecnologia, organizzazione, santo, papa, organizzazione) che ripari e aggiusti tutto senza che esse debbano cambiare e impegnarsi in alcun modo.

      D'altra parte ci sono un sacco di scienziati baldracche che semplicemente si vendono a lobby varie. Ad esempio, qui in italia c'erano e ci sono di tali figuri che sostenevano inceneritori, TAV etc. contro ogni evidenza scientifica, conto ogni misura.
      L'onestà intellettuale è il problema n° 0 del mondo.

      Elimina
    7. Buon giorno io sono Diego Mason, un prestatore di prestito privato accreditato & rispettabile che dà vita prestiti opportunità di tempo. Diamo tutti i tipi di prestito in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, prestito auto, Home Loan, studente prestito, Business prestito, prestito d'investimento, consolidamento del debito, e più. Sono state respinte da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Ricerca non più come noi siamo qui per fare tutti i tuoi problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestito fondi fuori per gli individui & società che necessitano di assistenza finanziaria a un tasso del 2%. Nessun numero di previdenza sociale necessaria e nessun controllo del credito richiesto, 100% garantito. Voglio usare questo mezzo per informarvi che abbiamo prestare assistenza affidabile e beneficiaria e saremo lieti di offrirvi un prestito. Così oggi all'indirizzo: diegoloancompany@yahoo.com per richiedere un prestito ora.

      Elimina
  9. Organizzazione Meteorologica Mondiale: il 2013 è stato il sesto più caldo di sempre
    (meteogiornale.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Balacco si è messo le calze di cotone invece che di lana, allora ha consumato più gas quest'anno ed è tutta colpa delle previsioni IPCC. Ma tanto il Sole è al suo minimo e c'è la glaciazione in arrivo yuppi!

      Elimina
  10. "La gente non sa cosa sta accadendo, perchè non vuole che accada qualcosa."
    In una frase, ecco il tranquillismo che porta la più parte degli umani a sposare le tesi più stupide e contrarie al cambiamento, qualsiasi esso sia. E spiega bene perchè alla fine della fiera il giornalismo moderno parla 3 minuti di cose serie e gravi e 23 ore di scemenze. Tra l'altro.
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la base di questo comportamento sia determinata dalla nostra natura e dal fatto che siamo fondamentalmente dominati dalle reazioni chimiche.

      Sono tanti gli articoli di The Oil Drum che trattano dell'importanza della serotonina nella comprensione dell'uomo e del modo in cui esso si rapporti alla realtà che vive e determina.

      Nessuno sfugge a questo meccanismo (Sharapova docet). Quindi o ci evolviamo e sovrascriviamo la nostra dipendenza dalla serotonina (raggiungendo una consapevolezza divina e paradisiacamente noiosa) oppure sono cazzi. O ancora, è questa secondo me è la strada maestra, associamo l'unico futuro possibile e desiderabile (permaculturale) ad una sensazione positiva e piacevole e ci autoaddestriamo alla sostenibilità sfruttando le modalità funziona il nostro organismo (che è una gran sega mentale).

      Ciao,
      Albi

      Elimina
    2. Vedere la parola "Sharapova" in un commento aumenta i miei livelli di serotonina di almeno il 10%.
      Ottimo il tuo intervento. Su The Oil Drum non avevo mai letto di tali discussioni, la serotonina non è tutto e non è neanche la chiave del nostro comportamento, troppo complesse le nostre interazioni perchè si possa imbrogliare con finto "desiderio" un intero sistema mente-corpo, ma quasi tutte le depressioni sono dovute alla sua assenza o all'impossibilità di attingere alle riserve corporee... Si, il nostro organismo è una gran sega mentale, nasciamo pronti ad usarlo, poi per 20 anni a scuola ci viene insegnato solo ad usare una piccola parte della mente e ben poco le nostre mani.

      Elimina
    3. Guarda cosa faceva Miss Italia prima che lo diventasse...

      Condoglianze al bigolo che se la sposerà.

      Elimina
  11. OT: Solare termico: se è questo il futuro... siamo persi!

    E' notizia di questi giorni (13 Feb 2014) l'entrata in funzione del più grande parco di Solare Termico.
    Qui trovate tutti i dati:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ivanpah_Solar_Power_Facility

    Brevemente:
    E' costato 2200 M$
    Stima Energia prodotta annualmente: 493 GWh
    Potenza Equivalente a una centrale Termoelettrica di 60 MW (8000 h/y)

    Facendo un confronto con una centrale a Gas combinato:
    Costo: 1300 M$
    Energia stimata prodotta annualmente: 8000 GWh
    Potenza: 1000 MW

    Costo centrale Gas equivalente a 60 MW: 80 M$

    Costo consumo Gas annuale per produrre la stessa quantità di energia del Solare termico:
    7,7 M$ (a 15$ bep costo Europa del Gas)
    31 M$ (a 60$ bep costo Europa del Gas)

    Considerando il costo dell'impianto e il costo del combustibile:

    Anni di produzione del solare termico per eguagliare il Gas:
    275 Anni (USA)
    69 Anni (Europa)

    Senza considerare gli interessi che si sarebbero dovuti pagare se, il capitale investito, fosse stato preso in prestito.
    Visto che è stato utilizzato un capitale cash (contante), si dovrebbero contare ulteriori anni per mancati introiti degli interessi.

    Questo dovrebbe dimostrare che, le energie rinnovabili, hanno bisogno di ulteriori investimenti in ricerca, perché con questi costi, difficilmente la società moderna riuscirà a ottenere l'energia di cui ha bisogno, senza collassare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Alessandro ma il confronto secondo me non ha senso. Io apprezzo sinceramente il tuo entusiasmo e la tua competenza matematica (sicuramente superiore alla mia) che denotano una vera passione per il tema energetico, ma confontare il solare termico ad un impianto a gas in termini finanziari è privo di logica.
      Tenti di confrontare un tipo di energia prodotta in tempo "reale" come il solare termico con un'altra frutto di millenni di lavorio incessante di generazioni di comunità batteriche.
      È come dire "Cazzo, di stipendio prendo 1200 €, mentre di eredità ho preso 200000 €. Quante ore di lavoro dovrò fare per racimolare quella cifra? E quante altre volte dovrò sopportare il mio capo? Se i miei genitori fossero ancora in vita saprei io cosa fare!". Paragonare lo stipendio all'eredità non ha senso perché i genitori dopo un po' finiscono (ciò vale anche per i figli con genitori particolarmente "vivaci").

      Poi lo so che il ciclo del metano è replicabile e potenzialmente piuttosto rapido e per certi versi sono d'accordo con l'uso del letame bovino da allevamento intensivo per la produzione di biogas, ma la domanda per il futuro sarà:"mi conviene usare il letame per farmi il biogas per il suv o usare il letame per l'orto?"

      Ciao,
      Albi

      Elimina
    2. Io penso che l'energia del futuro non sarà ne il gas, ne il solare.
      L'utilizzo del gas serve solo per guadagnare un pò di tempo da utilizzare per trovare nuove fonti energetiche.
      Quindi: che il gas o qualsiasi combustibile fossile abbia impiegato X milioni di anni a formarsi, non importa, in quanto non lo utilizzeremo più in futuro, nel lungo periodo.

      Elimina
  12. Risposte
    1. Buon giorno io sono Diego Mason, un prestatore di prestito privato accreditato & rispettabile che dà vita prestiti opportunità di tempo. Diamo tutti i tipi di prestito in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, prestito auto, Home Loan, studente prestito, Business prestito, prestito d'investimento, consolidamento del debito, e più. Sono state respinte da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Ricerca non più come noi siamo qui per fare tutti i tuoi problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestito fondi fuori per gli individui & società che necessitano di assistenza finanziaria a un tasso del 2%. Nessun numero di previdenza sociale necessaria e nessun controllo del credito richiesto, 100% garantito. Voglio usare questo mezzo per informarvi che abbiamo prestare assistenza affidabile e beneficiaria e saremo lieti di offrirvi un prestito. Così oggi all'indirizzo: diegoloancompany@yahoo.com per richiedere un prestito ora.

      Elimina
  13. Siccità negli USA!!
    http://www.zerohedge.com/news/2014-02-17/15-reasons-why-your-food-prices-are-about-start-soaring

    Questo... perché stiamo andando incontro a un'era glaciale! Mi raccomando... non dimenticatevelo!

    Mi sa, che nel Nord Africa (vedi: Egitto e simili) ci sarà qualche altra rivolta.... magari per la fame!

    RispondiElimina
  14. Sembra che ne abbiano pensata e realizzata un'altra di idea: l'Undergraund Coal Gassification

    E' una idea vecchia ma pare che gli uzbeki già ai tempi dell'URSS la misero in pratica con successo e gli australiani oggi si stanno attrezzando in tal senso.

    Dicono che darà energi per un millennio. Dicono.

    Fonte: Fire in the hole: After fracking comes coal

    RispondiElimina
  15. Benvenuti a Frank Wood Fondo di prestito, diamo i prestiti di tutte le bacchette. se
    hai bisogno di prestito urgente gentilmente contattarci ora per il vostro prestito con
    approvazione istantanea per soli 2% di interessi si rate.are in tutti i problemi finanziari?
    Avete bisogno di prestiti veloci di debito per cancellare e tornare a un business migliore,
    non esitate a contattarci qui di seguito le informazioni

    MODULO DI DOMANDA
    NOME ...............................
    COUNTRY ........................
    OCCOPATION ..................
    Reddito mensile .........
    IMPORTO ...........................
    Numero di telefono ..........................
    INDIRIZZO ........................
    DURATA ......................
    SCOPO ........................
    Email: frankwoodloan@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Harry Fragnad Finanza / Prestito Veloce Harry Fragnad Finance offre una prestiti commerciali e personali a tasso di interesse del 2%, leasing e soluzioni finanziarie di mercato medi che possono aiutare a costruire individuale o società di un futuro migliore più forte. Sei stato rifiutato da istituti finanziari o in fase di revisione del debito? Questa azienda fornirà la soluzione finanziaria richiesta. Approvazione e trasferimento di credito richiede solo due giorni lavorativi per ulteriori informazioni contattare questa email harryfragnad@outlook.com per maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  17. Gentile Signore / a,

    Mi piace introdurre il mio io al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'Amministratore Delegato (MD) Lenders Preziosi io do fuori mutui prestito a basso tasso di interesse del 3%, che concedono i prestiti personali, Affari Prestiti di espansione, Prestiti Business Start-up, Istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti di denaro duro, anche a quelli con Bad Credit, ETC, offriamo prestito che vanno da un minimo di cinquemila sterline (£ 5,000.00) e per Rang un massimo di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni si prega di contattarci via email immediatamente al preciouslenders@gmail.com

    Informazioni necessarie
    Il tuo nome completo: .........
    Indirizzo: .........
    Importo necessario: .........
    Durata: .........
    Città: .........
    Stato: .........
    Nazione: .........
    Cap: .........
    Numero di telefono: .........
    Reddito mensile: .........
    Scopo del prestito: .........
    Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo qui sotto: preciouslenders@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao,

    Noi siamo formati per aiutare le persone in necessità di aiuti, offriamo prestito a tasso di interesse del 3%, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o sei in ogni disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria affari, o avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette, avviare una piacevole attività, o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali gentilmente contattarci via e-mail: jimbufferloanfirm@gmail.com

    Sei consigli per riempire e restituire i dati qui di seguito ..

    PRESTITO DOMANDA DI AMMISSIONE

    Nome del richiedente:
    Importo necessario:
    Prestito Durata:
    Nazione:
    Occupazione:
    Sesso:
    Età:
    Telefono:
    Reddito mensile:
    Scopo del prestito:

    Vi preghiamo di contattarci via e-mail: jimbufferloanfirm@gmail.com

    Attendo le vostre risposte.

    Mr Jim Buffer

    RispondiElimina
  19. Ciao Amato Popolo,

    Io sono l'amministratore delegato di Clara Morgan Loan Company e si formano a dare prestiti solo a coloro che hanno bisogno di prestito per celebrare il loro X-mas in un modo migliore come mai prima e anche a coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria , quindi se siete là fuori che hanno bisogno di un prestito di natale o un prestito per cancellare i vostri debiti o fatture, allora potete contattarci al nostro e-mail a VIA (clara_morgan@outlook.com) per maggiori dettagli su questa operazione i fondi di credito

    Saluti
    La signora Clara Morgan

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    Sono Lady Lopez legale rappresentante della Chiesa di prestiti società di prestito, forniamo prestiti a scopo di investimento, gli obiettivi, e aggiorniamo il servizio per uso privato. Per favore, se siete interessati alla nostra offerta di prestito, non esitate a noi .. e-mail qui sotto ..

    Nome: Lady Lopez

    E-mail: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Amato Popolo,

    Sto signora Susana jacob scrivo questa lettera perché sono davvero grato per quello che la signora Katrina Mostra ha fatto per me e la mia famiglia, quando ho pensato che non c'era speranza è venuta e rendere la mia famiglia sentire di nuovo vivo da noi leader prestito di basso interesse aliquota del 3% non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito genuini nella rete, ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo, quindi se siete là fuori alla ricerca di un prestito di qualsiasi importo vorrei di email VIA (katrinashow0@hotmail.com) vi auguro tutto il successo

    saluti
    La signora Susana jacob

    RispondiElimina
  22. Ciao Amato Popolo,

    Sto signora Susana jacob scrivo questa lettera perché sono davvero grato per quello che la signora Katrina Mostra ha fatto per me e la mia famiglia, quando ho pensato che non c'era speranza è venuta e rendere la mia famiglia sentire di nuovo vivo da noi leader prestito di basso interesse aliquota del 3% non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito genuini nella rete, ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo, quindi se siete là fuori alla ricerca di un prestito di qualsiasi importo vorrei di email VIA (katrinashow0@hotmail.com) vi auguro tutto il successo

    saluti
    La signora Susana jacob

    RispondiElimina
  23. Attenzione !!
    io sono il signor Rashide Abdulahi un prestatore di prestito privato, stiamo attualmente dato tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse a prezzi accessibili basso del 3%, a chiedere un prestito gentilmente a contattarci via e-mail aziendale: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com e il nostro cliente cura torniamo a voi immediatamente. contattaci subito per il prestito urgente via email: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao bella gente,

    Io sono la signora Silvia lopez sto per condividere una storia su come stavo aiuto con un prestito dal Sig Legi Antonio, io e la mia famiglia ha mostrato tanto amore, quando ho pensato che non c'era speranza è venuto e faccio la mia famiglia sentire ancora in vita da noi leader prestito di tasso di interesse basso del 3% non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito genuini nella rete, ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo, quindi se siete là fuori alla ricerca di un prestito di qualsiasi importo vorrei di email VIA (legiantonioloanfirm@hotmail.com) vi auguro tutto il successo

    saluti
    La signora Silvia lopez

    RispondiElimina
  25. Benvenuti a 24Hour Prestito

    Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Bisogno di soldi per l'espansione o la creazione del proprio business? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. 24Hour Loan servizio è una delle più grandi società di prestiti garantiti nel Regno Unito e il nostro personale cordiale ed esperto è in grado di elaborare l'applicazione veloce ed efficiente. Si può prendere in prestito più di qualsiasi durata da 1 a 25 anni e prendere in prestito qualsiasi importo da £ 2.000 a £ 50.000.000,00 per qualsiasi scopo.

    Tipi di prestito che offriamo includono:

    prestiti personali
    Finanziamenti a breve termine
    Prestiti di consolidamento del debito
    prestiti online
    prestiti veloci
    Qualsiasi prestiti-purpose
    condizioni di prestito
    Bad credito prestiti
    prestito a basso costo
    Credito prestiti avverse
    mutuo per la casa
    Problemi di cattivo credito
    prestito garantito

    Con un basso tasso di interesse del 3% su tutte le parti del mondo. L'applicazione è disponibile per i candidati che sono 18 anni e sopra.

    Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: 24hourloanservice@gmail.com
    Saluti
    Larry Fox

    RispondiElimina
  26. Offerta di prestito serio e rapido in tutti ITALIA Roma

    Buongiorno sig. & Sig.ra
    Sono un privato ed ho molto una grande capitale
    Per avere in particolare l'Italia, ovunque li offro diprestito di 3.000 € in
    98.000.000.000 € ad ogni persona capace di rimborsare con interesse
    tasso di 4% per ogni persona interessata scrive.
    prestito finanziario
    - Casa Loan
    - Investimento di prestito
    - Prestito automobile
    - Consolidamento del debito
    - Riacquisto di credito
    - Prestito personale
    Siete bloccati
    Contatta oggi e vorrei sapere l'importo
    denaro che volete pagare. Sono pronto a rispondere ai miei clienti
    tra le 48 ore a seguito della ricezione delladomanda.

    E-mail ; Mario.prestatore1@gmail.com
    E-mail: Mario.prestatore.italien1@gmail.com

    GRAZIE

    RispondiElimina
  27. Ciao,
    Questo è di informare il pubblico generale, che la signora laura franca, un prestatore di prestito privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le imprese e le società sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: laurafrankloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina

  28. Ottenere un prestito oggi a basso tasso applicano ora prestiti sono date ad un tasso del 3% applica ora questo può aumentare il vostro business per una maggiore altezza. Stiamo offrendo prestiti a uomini d'affari e personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o di prestito per pagare le bollette non contattarci via (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) e ottenere un prestito dalla nostra azienda ... mi rendo i migliori servizi di prestito.

    RispondiElimina
  29. Avete bisogno di un prestito urgente se si contattare il Sig Lary william per qualsiasi tipo di di prestito con o senza garanzie via e-mail: (Starloanfunds@gmail.com) o chiamare +2349031346605 siamo qui per salvare meglio


    PRESTITO

    RispondiElimina
  30. offerta di prestito

    Avete bisogno di prestito? se sì per favore tornare a noi via e-mail;;excelservices.managementonline@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Avete bisogno di un prestito? Sono sei uomo d'affari o donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti ai cittadini e alle imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
    Contattateci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

    RispondiElimina
  32. Paul William Prestito Casa
    Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con tassi di interesse annui molto bassi a partire da 2% in un anno per 50 anni la maturità in qualsiasi parte del mondo. Offriamo prestiti che vanno da $5,000 a $100 milioni di dollari.

    I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Si perdere il sonno durante la notte preoccupati su come arrivare legittimo creditore prestito? Si mordono le unghie così veloce? invece questo in voi battere, contattare Paul William Prestito Casa (Loan Services) in Attualmente, gli specialisti che aiutano fermare cattiva storia prestiti di credito per trovare una soluzione che la vittoria è la nostra missione.

    Coloro che vogliono devono compilare il modulo di richiesta di prestito qui di seguito:
    Loan Application Form
    domande di prestito
    Il tuo nome e cognome *
    Il tuo indirizzo e-mail *
    Il telefono *
    Il tuo indirizzo *
    La tua città *
    Stato / Provincia *
    Nazione *
    * Fax
    Data di nascita *
    Hai un account? *
    Hai applicato prima? *
    Importo del prestito richiesto *
    Term Loan *
    Scopo del prestito *
    Inviami una copia scannerizzata del passaporto: *

    Creditore: Mr. Paul William.
    Lender Email: paul_williamloans@hotmail.com

    Cordiali saluti,
    Mr Paul William.

    RispondiElimina
  33. Ciao.

    Avete bisogno di un sostegno finanziario? Avete pensato di ottenere un prestito? Attualmente offriamo prestiti a lungo ea breve termine per il pubblico. Possiamo aiutarvi un prestito a un tasso di interesse molto basso. Contattaci subito: Starloanfunds@gmail.com


    Nome E Cognome ...... ..
    Sex ............ ..
    Età .............
    Numero Di Telefono ....
    Country ..........
    Quantità richiesto ...
    Prestito Durata ....
    Reddito mensile ....

    Spero di sentirti presto.

    Migliore Per Quanto Riguarda.
    Larry Williams

    prestito

    RispondiElimina
  34. Ciao.

    Avete bisogno di un sostegno finanziario? Avete pensato di ottenere un prestito? Attualmente offriamo prestiti a lungo ea breve termine per il pubblico. Possiamo aiutarvi un prestito a un tasso di interesse molto basso. Contattaci subito: Starloanfunds@gmail.com


    Nome E Cognome ...... ..
    Sex ............ ..
    Età .............
    Numero Di Telefono ....
    Country ..........
    Quantità richiesto ...
    Prestito Durata ....
    Reddito mensile ....

    Spero di sentirti presto.

    Migliore Per Quanto Riguarda.
    Larry Williams

    prestito

    RispondiElimina
  35. Se siete in serio bisogno di aiuto finanziario da una buona compagnia le cui procedure sono all'altezza degli standard e collaudata eccellente con una tariffa conveniente del 3%, allora siete a contattarci attraverso l'e-mail qui sotto e sarai contento.
    raymondhillsfinance@hotmail.com

    www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

    RispondiElimina
  36. Ciao, Sei in debito? Sei mai stato rifiutato un prestito da parte della Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? non più ti preoccupare, il tuo aiuto arriva ora, Barclay Finance Loan Company è una società di prestito che offre tutti i tipi di prestito a persone, aziende che necessitano di un prestito con basso tasso di interesse del 3% contattaci via email: barclayfinance_loan@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Good Day Sir / Madam:
    Ottenere un prestito legittima è sempre stato un problema enorme per le persone
    che hanno problemi finanziari e la necessità soluzione. La questione della
    credito e garanzie sono qualcosa che i clienti sono sempre preoccupato
    su quando si cerca un prestito da un prestatore legittimo. I nostri servizi
    Sono i seguenti:
    consolidamento del debito
    seconda ipoteca
    business prestiti
    Prestiti personali
    Prestiti internazionali
    prestito Famiglia
    Per ulteriori informazioni andare su procurare un contatto prestito noi,
    Gentilmente rispondere immediatamente a questa email: davidpetersonloanfirm1@outlook.com
    Si noti che il prestito è dato dal tasso di interesse del 2%, gentilmente ottenere
    di nuovo a noi ora, se interessati.

    Nome: David Peterson
    Indirizzo e-mail: davidpetersonloanfirm1@outlook.com

    RispondiElimina
  38. BARCLAYS PRESTITO AZIENDA
    CARI CLIENTI:
    Grazie per il prestito le vostre domande,
    citare in giudizio la posta e il contenuto che è ben compreso, secertificado e prestatore di prestito registrato per dare todointroduzca il prestito a basso tasso di interesse del 3%. nosotroslos prestiti educativi, prestiti aziendali, prestiti agricoli, parapréstamos residenziali, prestiti personali, prestiti auto Paralos e altre buone ragioni, anche dare credito suono $ 5,000 USD $ 1,000,000.00 USD ad un tasso di interesse del 3%. duración1-10 anni, a seconda della quantità hanno bisogno comopréstamo. È possibile contattarci via e-mail: barclaysnationwideloan@hotmail.com
    Mi può aiutare a ottenere un prestito se si è onesti tutta pagardespués. e se avete bisogno del prestito se emergenciaque può aiutare in meno di 48 ore
    ..... ..... Per ulteriori devono compilare le seguenti informazioni ytambién la quantità necessaria come quepodemos prestito inviate nostri termini completi préstamo.nombre paese specificato ............... . .......................... direzione statale .... sesso ................ . .............. stato. Telefono ......................... reddito mensile come importo del prestito durata necessaria .............. ......... .. finalità del prestito prestito è in attesa per la vostra risposta urgente in modo che possiamo continuaradelante. o contattaci per cinque
    email: barclaysnationwideloan@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. Ciao,
    Sono Lady Lopez legale rappresentante della Chiesa di finanza di credito società di prestito, forniamo prestiti a scopo di investimento, gli obiettivi, e aggiorniamo il servizio per uso privato. Per favore, se siete interessati alla nostra offerta di prestito, non esitate a contattarci .. email seguente ..

    Nome: Lady Lopez

    E-mail: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ciao, Sei in debito? Sei mai stato rifiutato un prestito da parte della Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? non più ti preoccupare, il tuo aiuto arriva ora, Barclay Finance Loan Company è una società di prestito che offre tutti i tipi di prestito a persone, aziende che necessitano di un prestito con basso tasso di interesse del 3% contattaci via
    email: worldfinanceloancompany222@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Avete bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? Hai bisogno di soldi per espandere la vostra attività? Offriamo tutti i tipi di prestiti a individui e collabora corpi, offriamo prestiti aziendali, prestito auto, prestito di affari, prestiti ONSOLIDAMENTO debito e prestiti personali a 2% i tassi di interesse e con una durata confortevole che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutto ciò che sarà in grado di rimborsare indietro in causa time.Email ora per la soluzione del prestito (mauricefinance@hotmail.com)

    RispondiElimina
  42. Avete bisogno di prestito per avviare un'impresa? Sto l'amministratore delegato della società di Anderson, offriamo tutti i tipi di prestito, prestito società, prestito personale, prestito studente, e prestito di affari, se siete interessati a questo prestito avete a contattarci via email via email :: :(georgeanderson.loanfirm255@gmail.com).

    RispondiElimina

  43. Sono agente di Mr Harry Fragnad del consiglio di universo. istituti di credito sono certificati finanziatori. Stai perdendo il sonno di notte preoccupante come ottenere un prestito mutuante legittimo? Sei mangiarsi le unghie perché sono ammaccati e non si può pagare? Invece di battere se stessi, contattaci subito per terminare la sua notte prestito Meres specialisti per aiutare a fermare la storia di credito cattivo di trovare una soluzione che è la nostra missione, offriamo prestiti a tassi di interesse del 2% e il numero che va da 3000 a 100.000.000 nel qualsiasi valuta al mondo, che offre prestiti a tutte le categorie di persone, imprese, associazioni imprenditoriali e prestiti personali, privati e investitori nel settore immobiliare,
    fare prestiti a costi molto bassi e tassi moderati, io sono certificato, registrato e legittimo ed è in contatto con attraverso questi messaggi: harryfragnad@outlook.com

    RispondiElimina
  44. Buonasera Sig.ra e sig.


    Sarebbe ingiusto da parte mia non fare l'elogio di quello che lo ha
    patente di ottenere un prestito di denaro il mese scorso di cui avevo bisogno
    per salvare una vita in pericolo alla partenza non vi credevo uno solo
    momento ma la mia curiosità il mio spinto a provare e finalmente ho potuto
    ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale io
    vivete, ho soddisfatto le condizioni e senza disturbi, il mio conto ha
    accreditato dei 1.400.000€ che ho chiesto. Avevate bisogno di prestiti
    di denaro tra privati per
    affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco
    che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di
    crediti? Vi consiglio un privato specializzato in finanziamento d
    prestito, li prego di prendere contatto con Monsieur Lucenti Mario
    chi lui strinse in grado di farvi un prestito ha ogni persona
    capace di rimborsare e con condizioni che li faciliteranno
    vita. Ecco i domini nei quali possono aiutarli: * Finanziere
    * Prestito immobiliare * prestito all'investimento * prestito automobile * debito
    di consolidamento * margine di credito * seconda ipoteca * riacquisto di
    credito * prestito personale voi
    sono schedati, divieti bancari e non avete il favore di
    banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, uno
    cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture,
    fondo da investire sulle imprese. Allora se avete bisogno di
    prestito di denaro non esitate a contattarlo, si farà un piacere
    immenso di aiutarli grazie di fare come me ed inviare il vostro
    domanda per ottenere il vostro prestito in 48 ore tutt'al più. Ecco la sua posta elettronica:


    duvalles.phillips@outlook.com


    Grazie di passato il messaggio infine di aiutare coloro che sono nella necessità


    Buona possibilità!

    RispondiElimina
  45. A Dio sia la gloria, stai cercando un prestito? prego vi consiglio tutti qui per essere molto attenti, perché ci sono così tanti istituti di credito prestito falsi qui. Sono stato un vittime di 8 falso prestatore di prestito, ho perso così tanti soldi perché cerco prestito dalla loro azienda. Sono quasi morto al processo, perché ero quasi incarcerato da persone che possiedo debito da prima un mio amico mi introducono ad un prestatore di prestito che ho provato perché non ho scelta che provare ed è stato un vero e proprio prestito mutuante. ho ottenuto il mio prestito da Jeanne Roland prestito Firm, senza stress, così ho deciso di fare questa testimonianza. prego vi consiglio se avete bisogno di un prestito è meglio contattare Jeanne Roland prestito Firm. contattare via e-mail. a jeanne.loanfirm@gmail.com o jeanne.loanfirm@financier.com .. è ancora possibile in contatto con me per la mia e-mail per ulteriori informazioni a aanjayrara2015@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Buon giorno io sono Diego Mason, un prestatore di prestito privato accreditato & rispettabile che dà vita prestiti opportunità di tempo. Diamo tutti i tipi di prestito in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, prestito auto, Home Loan, studente prestito, Business prestito, prestito d'investimento, consolidamento del debito, e più. Sono state respinte da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Ricerca non più come noi siamo qui per fare tutti i tuoi problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestito fondi fuori per gli individui & società che necessitano di assistenza finanziaria a un tasso del 2%. Nessun numero di previdenza sociale necessaria e nessun controllo del credito richiesto, 100% garantito. Voglio usare questo mezzo per informarvi che abbiamo prestare assistenza affidabile e beneficiaria e saremo lieti di offrirvi un prestito. Così oggi all'indirizzo: diegoloancompany@yahoo.com per richiedere un prestito ora.

    RispondiElimina
  47. Ciao, io sono James, un prestatore di prestito che dà vita prestiti opportunità di tempo. Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Stiamo aiutando persone in difficoltà finanziarie sono state rifiutate da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? ricerca non più come noi siamo qui per fare tutti i tuoi problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestito fondi fuori agli individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, investire su business ad un tasso del 3%. Voglio usare questo mezzo per informarvi che noi rendere affidabile e beneficiario assistenza e sarà disposto a offrirti un prestito.Allora scrivici a: jamesjohn_loanfirm@hotmail.com

    RispondiElimina
  48. Non hai male di credito? hai bisogno di soldi per pagare le bollette? è necessario avviare una nuova attività? 've progetti incompiuti per il finanziamento nelle mani dei poveri? hai bisogno di soldi per investire in diversi settori di specializzazione che si andrà a beneficio? e non sanno cosa fare, Io sono Jennifer Lopez, un usuraio privato. Vi do un prestito a un tasso di interesse del 2% all'anno per l'importo di euro 500,00 a euro 20,000,000.00 come un'offerta di prestito. progetti finanziamento al 100% con prestiti garantiti e non garantiti disponibili. abbiamo garantito per fornire servizi finanziari ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo. con il pacchetto di prestito flessibile, un prestito può essere elaborato e fondi trasferito al mutuatario appena possibile. operiamo con i termini di una chiara e facile da comprendere e offrire prestiti di tutti i tipi di clienti interessati, aziende, società, e tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, i privati ​​e gli investitori immobiliari. basta contattarci al nostro indirizzo e-mail: Ladylopezloaninstitute@gmail.com, siamo lieti della vostra risposta rapida e immediata
    scrivere a: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

    RispondiElimina
  49. ciao, hai bisogno di un prestito per pagare le bollette o risolvere qualsiasi tipo di problema finanziario, si prega di contattare me via e-mail: johnlutherloanfirm1@outlook.com
    offro tutti i tipi di prestito.
    grazie

    RispondiElimina
  50. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questa signora bene onesto, la signora Lombardi. Per ulteriori informazioni, basta fare contatto con lei tramite email la: lombardiangelina6@gmail.com. Esso fornisce prestiti da € 1 000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi a un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai loro cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  51. Avete bisogno di un prestito o un finanziamento, per qualsiasi motivo, come
    a) prestito personale, Affari espansione,
    b) Business Start-up, l'istruzione,
    c) Consolidamento del debito
    d) prestiti di denaro duro
    prestito per qualsiasi cosa?

    (1) Il tuo nome. ..
    (2) Il vostro paese ..
    (3) il tuo indirizzo ..
    (4) Il tuo stato civile ..
    (5) Numero di telefono ..
    (6) Reddito mensile ..
    (7) Importo mutuo ..
    (8) Durata di prestito ..

    contattarci via: andreasjamesfunds@outlook.com per maggiori informazioni

    risposta urgente per favore

    Mr Andreas James.

    RispondiElimina
  52. Ciao,

    Questo è FRANKLIN PRESTITI, una compagnia di prestito creditore e un
    cooperare finanziere per immobili e qualsiasi tipo di attività
    finanziamento, offriamo i prestiti ai privati, imprese e altre organismi di cooperare
    che hanno bisogno di aiuto finanziario o assistente al tasso di interesse del 2% per ogni
    anno, prestito termini determinanti, Capitale si basa tra la gamma di
    $ 500.000 e sopra, prestito per lo sviluppo di business e business competitivo
    espansione.

    Siamo in grado di arrivare fino a $ 500.000, cablati al vostro conto bancario in meno di 24
    Ore! Quando avete bisogno di un prestito di giorno di paga di emergenza o di anticipo di cassa. Il nostro veloce
    servizi di cassa si può ottenere il denaro che avete bisogno appena in tempo, e la nostra
    requisiti sono semplici, la nostra richiesta di prestito on-line richiede solo pochi minuti.
    Approvazione per i nostri prestiti payday richiede solo pochi secondi.

    Per favore, se siete felici e interessati alla nostra offerta finanziaria, non fare
    esitate a contattarci se hai bisogno del nostro servizio, come si sarà
    richiesta di fornire noi con i seguenti dettagli per cominciare con il
    processo del vostro somma di prestito di conseguenza.


    COMPILARE E tornare a noi SUBITO

    PRIMO INFORMAZIONI NECESSARIE, FORM FILL E RITORNO a questa email: franklinloans37@gmail.com

    Nome: __________________
    Cognome: __________________
    Occupazione: __________________
    Reddito mensile: _____________
    Età: ________________________
    Sesso: ________________________
    Resident Indirizzo: ____________
    Durata del rimborso: _______
    Importo necessario: ____________
    Scopo del prestito: _____________
    Si tratta di una domanda congiunta?
    città / stato: __________________________
    Nazione: ______________________________

    Saremo aspettiamo i tuoi dati validi
    oltre ad licenza / driver passaporto fotografia appena possibile.


    Grazie come attendiamo urgentemente la vostra risposta.


    Saluti,
    FRANKLIN PRESTITI,
    Direttore Esecutivo,
    Servizi Charity globali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ....... HAI BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE APPLICARE SUBITO ....

      Questo è FRANKLIN PRESTITI, una compagnia di prestito creditore e un
      cooperare finanziere per immobili e qualsiasi tipo di attività
      finanziamento, offriamo i prestiti ai privati, imprese e altre organismi di cooperare
      che hanno bisogno di aiuto finanziario o assistente al tasso di interesse del 2% per ogni
      anno, prestito termini determinanti, Capitale si basa tra la gamma di
      $ 500.000 e sopra, prestito per lo sviluppo di business e business competitivo
      espansione.

      Siamo in grado di arrivare fino a $ 500.000, cablati al vostro conto bancario in meno di 24
      Ore! Quando avete bisogno di un prestito di giorno di paga di emergenza o di anticipo di cassa. Il nostro veloce
      servizi di cassa si può ottenere il denaro che avete bisogno appena in tempo, e la nostra
      requisiti sono semplici, la nostra richiesta di prestito on-line richiede solo pochi minuti.
      Approvazione per i nostri prestiti payday richiede solo pochi secondi.

      Per favore, se siete felici e interessati alla nostra offerta finanziaria, non fare
      esitate a contattarci se hai bisogno del nostro servizio, come si sarà
      richiesta di fornire noi con i seguenti dettagli per cominciare con il
      processo del vostro somma di prestito di conseguenza.


      COMPILARE E tornare a noi SUBITO

      PRIMO INFORMAZIONI NECESSARIE, FORM FILL E RITORNO a questa email: franklinloans37@gmail.com

      Nome: __________________
      Cognome: __________________
      Occupazione: __________________
      Reddito mensile: _____________
      Età: ________________________
      Sesso: ________________________
      Resident Indirizzo: ____________
      Durata del rimborso: _______
      Importo necessario: ____________
      Scopo del prestito: _____________
      Si tratta di una domanda congiunta?
      città / stato: __________________________
      Nazione: ______________________________

      Saremo aspettiamo i tuoi dati validi
      oltre ad licenza / driver passaporto fotografia appena possibile.


      Grazie come attendiamo urgentemente la vostra risposta.


      Saluti,
      FRANKLIN PRESTITI,
      Direttore Esecutivo,
      Servizi Charity globali

      Elimina
  53. Ciao, hai bisogno di un prestito? Se sì contattarci via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  54. Benvenuti a Kcee globale Loan

    (Un servizio personalizzato per tutte le esigenze finanziarie) offerta di prestito di prestito mondiale Kcee ad un tasso di interesse molto basso del 2%, offriamo prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti commerciali, prestiti istruzione, mutui e prestiti per qualsiasi motivo e necessità urgenti! Abbia voi stata rifiutata dalla banca? Avete cattivo credito? Hai fatture non pagate? si ar in debito? E 'necessario avviare un business? Non preoccupatevi più, perché noi siamo qui per offrire un prestito a basso tasso di interesse. Il nostro prestito varia da $ 700 USD ($ 700) $ 50, 000,000.00. (Cinquanta milioni). Forniamo anche in USA USD, Euro e qualsiasi valuta !!

    Se siete interessati non esitate a contattarci al nostro e-mail: KCEELOANS@OUTLOOK.COM

    RispondiElimina
  55. Ciao, Sei in debito? Sei mai stato rifiutato un prestito da parte della Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? non più ti preoccupare, il tuo aiuto arriva ora, Barclay Finance Loan Company è una società di prestito che offre tutti i tipi di prestito a persone, aziende che necessitano di un prestito con basso tasso di interesse del 3% contattaci via email: greatuniversalloancompany4@gmail.com

    RispondiElimina
  56. BARCLAYS PRESTITO AZIENDA
    ATTENZIONE RICHIEDENTE:
    Grazie per la vostra risposta a una domanda di prestito,
    via e-mail, e il contenuto è ben compreso. Siamo certificati e registrati prestatore di prestito che fornisce prestiti con il richiedente sulla necessità per il basso tasso di interesse del 3% Prestiti: come prestiti agli studenti, prestiti commerciali, mutui agrari, mutui, investimenti personali, prestiti auto e prestiti per le altre spese importanti. Noi accreditiamo che vanno da $ 5.000 USD $ 1,000,000.00 USD a un tasso di interesse del 3%, con una durata di 1-10 anni, a seconda della quantità, vi preghiamo di contattarci via e-mail: barclaysnationwideloan@gmail.com o barclaysnationwideloan@hotmail.com
    in modo che possa aiutare ad acquisire un prestito a voi come un candidato è onesto e genuino.
    Offriamo anche prestiti e faclitate in situazioni di emergenza, che può essere fatto in meno di 48 ore.
    Il modulo sottostante deve essere compilato e inviato via email indietro richiedendo un'offerta di prestito.
    Nome e cognome del richiedente: ___________________

    Paese / Stato residuo: __________________

    Residua Indirizzo: _______________________

    Genere: ___________

    Workplace: ____________________

    Reddito mensile / indennità / stipendio: __________

    Importo prestito necessario: ________________

    Durata: _________________________

    Avete finisce applicazione: ______________

    La vostra risposta rapida sarà molto apprezzato.
    In attesa di avere un buon rapporto di lavoro con voi.
    Saluti, e-mail: barclaysnationwideloan@gmail.com o barclaysnationwideloan@hotmail.com
    BARCLAYS Loan Company.

    RispondiElimina
  57. BARCLAYS PRESTITO AZIENDA
    ATTENZIONE RICHIEDENTE:
    Grazie per la vostra risposta a una domanda di prestito,
    via e-mail, e il contenuto è ben compreso. Siamo certificati e registrati prestatore di prestito che fornisce prestiti con il richiedente sulla necessità per il basso tasso di interesse del 3% Prestiti: come prestiti agli studenti, prestiti commerciali, mutui agrari, mutui, investimenti personali, prestiti auto e prestiti per le altre spese importanti. Noi accreditiamo che vanno da $ 5.000 USD $ 1,000,000.00 USD a un tasso di interesse del 3%, con una durata di 1-10 anni, a seconda della quantità, vi preghiamo di contattarci via e-mail: barclaysnationwideloan@gmail.com o barclaysnationwideloan@hotmail.com
    in modo che possa aiutare ad acquisire un prestito a voi come un candidato è onesto e genuino.
    Offriamo anche prestiti e faclitate in situazioni di emergenza, che può essere fatto in meno di 48 ore.
    Il modulo sottostante deve essere compilato e inviato via email indietro richiedendo un'offerta di prestito.
    Nome e cognome del richiedente: ___________________

    Paese / Stato residuo: __________________

    Residua Indirizzo: _______________________

    Genere: ___________

    Workplace: ____________________

    Reddito mensile / indennità / stipendio: __________

    Importo prestito necessario: ________________

    Durata: _________________________

    Avete finisce applicazione: ______________

    La vostra risposta rapida sarà molto apprezzato.
    In attesa di avere un buon rapporto di lavoro con voi.
    Saluti, e-mail: barclaysnationwideloan@gmail.com o barclaysnationwideloan@hotmail.com
    BARCLAYS Loan Company.

    RispondiElimina
  58. Avete bisogno di un prestito personale o di lavoro senza stress e rapida approvazione? Avete bisogno di un prestito urgente oggi? Contattaci via e-mail; (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  59. hai male di credito? hai bisogno di soldi per pagare le bollette? è necessario avviare una nuova attività? 've progetti incompiuti per il finanziamento nelle mani dei poveri? hai bisogno di soldi per investire in diversi settori di specializzazione che si andrà a beneficio? e non sanno cosa fare.
    Io sono Jennifer Lopez, un usuraio privato. Vi do un prestito a un tasso di interesse del 2% all'anno per l'importo di euro 500,00 a euro 20,000,000.00 come un'offerta di prestito. progetti finanziamento al 100% con prestiti garantiti e non garantiti disponibili. abbiamo garantito per fornire servizi finanziari ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo. con il pacchetto di prestito flessibile, un prestito può essere elaborato e fondi trasferito al mutuatario appena possibile. operiamo con i termini di una chiara e facile da comprendere e offrire prestiti di tutti i tipi di clienti interessati, aziende, società, e tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, i privati ​​e gli investitori immobiliari. basta contattarci al nostro e-mail: Ladylopezloaninstitute@gmail.com, siamo lieti della vostra risposta rapida e immediata
    scrivere a: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Avete bisogno di un prestito? Sei un uomo d'affari o donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti ai cittadini e alle imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
    Contattateci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

    RispondiElimina
  61. Avete bisogno di un prestito facile e veloce? Io sono il signor Jonna, l'amministratore delegato di Jonna Finance Loan Company, io sono per farvi sapere che questa è una società di prestito che emette prestiti a un tasso di interesse del 2% per le persone / organizzazioni di categoria che hanno bisogno di denaro. Voglio che tu sappia che l'importo del prestito sarà concesso a voi. Offriamo tutti i tipi di prestiti a gravi persone mentalità che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Per ottenere le procedure di prestito hanno iniziato, inviarci i seguenti dati: -email: jonnafinance@outlook.com

    RispondiElimina
  62. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. + ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Avete bisogno di un prestito personale o di lavoro senza stress e rapida approvazione? Avete bisogno di un prestito urgente oggi? Contattaci via e-mail; (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  64. Io sono il signor Henry stylefirm, un prestatore di prestito privato. ci offre prestiti a un tasso di interesse del 2% annuo per un importo di euro 100,000,000,00. Quale 500,000,000,00.in a qualsiasi valuta è necessario il prestito in. Con 100 progetti% di finanziamento garantiti e prestiti non garantiti disponibili. abbiamo garantito per fornire servizi finanziari a molti dei nostri clienti in tutto il mondo. Con il pacchetto di prestito agevolato, un prestito può essere elaborato e fondi trasferiti è al mutuatario il più presto possibile. operiamo con i termini di una chiara e facile da capire e offrire prestiti a tutti i nostri clienti che hanno chiesto, imprese, aziende e tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, individui e privati ​​investitori immobiliari. basta contattarci al nostro indirizzo e-mail: Henrystylefirm@outlook.com per maggiori informazioni su come ottenere il vostro prestito ok.

    RispondiElimina
  65. Good Day Sir / Madam:

    Ottenere un prestito legittimo sono sempre stati un problema enorme per i clienti
    che hanno problemi finanziari e la necessità soluzione. La questione della
    credito e garanzie sono qualcosa che i clienti sono sempre preoccupato
    su quando si cerca un prestito da un prestatore legittimo. Ma .. abbiamo fatto
    che differenza nel settore dei prestiti. Possiamo organizzare per un prestito
    dalla gamma di $ 2.500. a $ 500,000.000 partire da 3%

    I nostri servizi sono i seguenti:
    Consolidamento del debito
    Seconda ipoteca
    Business prestiti
    Prestiti personali
    Prestiti internazionali
    Prestito per qualsiasi generi
    Prestito Famiglia
    E.T.C

    Nessuna sicurezza sociale e nessun controllo del credito, garanzia 100%. Tutto quello che dovete
    da fare è farci sapere esattamente quello che vuoi e ci sarà sicuramente fare
    il vostro sogno. (Williamfinance@hotmail.com). dice di sì quando i vostri banche
    dire NO. Infine, finanziamo società prestito di piccola scala, gli intermediari, piccolo
    scalare le istituzioni finanziarie per abbiamo il capitale illimitato. Per
    ulteriori dettagli per andare su procurare un contatto prestito noi, gentilmente
    rispondere immediatamente a questa email: williamfinance@hotmail.com

    RispondiElimina
  66. Avete bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? Hai bisogno di soldi per espandere la vostra attività? Offriamo tutti i tipi di prestiti a individui e collabora corpi, offriamo prestiti aziendali, prestito auto, prestito di affari, prestiti di consolidamento del debito e prestiti personali a 2% i tassi di interesse e con una durata confortevole che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutto ciò che sarà in grado di rimborsare indietro in causa time.Email ora per la soluzione di prestito
    Email: mauricefinance@hotmail.com

    RispondiElimina
  67. Avete bisogno di un prestito. il pastorgarryloanfirm è una società registrata prestito con numero di registrazione reg: 24223554 dal INTERNATIONAN MONEY TRUST FUNDS (IMTC) .we danno fuori prestito a cooperare individui e prestito personale per risolvere qualsiasi prestito offerta crisis.we finanziario che va da 1,000usd a 10,000,000usd. richiedente interessato deve compilare e restituire il form.contact richiesta di prestito via email freedomfinanceloan@hotmail.com


    PRESTITO MODULO DI ISCRIZIONE
    Nome e cognome ............................................... ..........
    E-mail ............................................... ................................
    Numero Di Telefono ................................................ ................
    Cellulare No ................................................ ........................
    Indirizzo di casa ................................................ ................
    città ?? ............................................... .....................................
    Stato / Provincia ............................................... ................
    Country ................................................. .............................
    Numero di fax ................................................ .......................
    professione ................................................. ........................
    Reddito mensile ................................................ .................
    ............... Età
    Hai un account? .................................................. .........
    Hai applicato prima? ..............................................
    Prestito importo necessario ............................................... ......
    Prestito Durata ................................................ ...................
    Scopo del prestito ............................

    RispondiElimina
  68. Ciao ..

    * Si sono schiacciati finanziariamente?
    * Sei cercate fondi per pagare i crediti e debiti
    * Vuoi cercare finanziamenti per impostare la propria attività?
    * Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
    * Ti ricorrere a prestiti per realizzare grandi progetti
    * Sei tu cerchi finanziamenti per vari altri processi?

    Se avete bisogno di questi tipi di prestito, si dovrà riempire il
    sotto forma di seguito

    NOME E COGNOME:
    INDIRIZZO RESIDENT:
    PAESE:
    TEL:
    PRESTITO IMPORTO E:
    DURATA:
    TELEFONO CELLULARE / MOBILE:

    Email me con le informazioni qui di seguito e si può procedere con la transazione di prestito
    La nostra email è: hendriksb00@gmail.com

    Bradley Kean Prestito Firm

    RispondiElimina
  69. Ciao a tutti mi chiamo Timothy caramelle, sono qui per testimoniare come mi è stato truffato da vari prestatore di prestito da questo site.I aveva bisogno di un prestito e ho applicato da vari istituti di credito prestito da questo site.They mi ha chiesto di pagare una certa quantità di denaro in base diversa, ma non ho mai mettere le loan.This era come ho perso la somma di 5000USD .I era ormai in debito perché ho preso in prestito il denaro da una giornata friend.One un mio amico mi introduce a William paul.He detto me come lo ha aiutato con prestito a diversi casi senza delay.I era spaventato e mai credere him.He spingermi a fido di lui, era come mi è stato introdotto a lui attraverso il suo email{williamfinance@hotmail.com}.He mi ha detto che mi offrirà il prestito che ho solo bisogno di rispettare them.I fatto come mi ha detto, senza alcun ritardo, ho ricevuto il mio prestito mentre precedentemente promessa. Sono qui per dirvi che la maggior parte dei prestatori di prestito in questo sito sono truffatori. Se veramente bisogno di un vero e proprio prestito prego incontrare William Paul con la sua e-mail williamfinance@hotmail.com.He è un prestatore di prestito affidabile registrato.

    RispondiElimina
  70. Ciao
    Io sono MARIANE GOMEZ sta cercando di prestito per diversi mesi.
    Io ho stato molte volte strappato via in prestito tra singoli siti alla fine che non si ottiene nulla sul mio conto.
    Ma per fortuna mi sono imbattuto in una signora Mrs CAPPELARO, davvero semplice e il tipo che aiuta a trovare il mio prestito di € 15.000 che ho ricevuto sul mio conto.E ho diversi colleghi che hanno anche ricevuti prestiti al suo livello senza problemi invece di fare si hanno da persone malintenzionate, che prendere per lavoro a defraudato innocente e pubblicare è messaggio perché mia buona con non è pronto e non sei scoraggiato non.
    Contattalo per posta in stato di bisogno, perché
    Ecco il suo indirizzo email: cappelarot@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina
  71. BARCLAYS PRESTITO AZIENDA
    ATTENZIONE RICHIEDENTE:
    Grazie per la vostra risposta a una domanda di prestito,
    via e-mail, e il contenuto è stato
    ben compreso. Siamo certificati e registrati prestatore di prestito che fornisce prestiti con il richiedente sulla necessità di bassi tassi di interesse del 3% Prestiti: come prestiti agli studenti, prestiti commerciali, mutui agrari, mutui, investimenti personali, prestiti auto e prestiti per le altre spese significative . Noi accreditiamo che vanno da $ 5.000 USD $ 1,000,000.00 USD a un tasso di interesse del 3%, con una durata di 1-10 anni, a seconda della quantità, vi preghiamo di contattarci via e-mail: barclaysnationwideloan@gmail.com o barclaysnationwideloan@hotmail.com
    in modo che possa aiutare ad acquisire un prestito a voi come un candidato è onesto e genuino.
    Offriamo anche prestiti e faclitate in situazioni di emergenza, che cosa si può fare in meno di 48 ore.
    Il modulo sottostante deve essere compilato e inviato via email indietro dal richiedente una offerta di prestito.
    Nome e cognome del richiedente: ___________________

    Paese / Stato residuo: __________________

    Residua Indirizzo: _______________________

    Genere: ___________

    Workplace: ____________________

    Reddito mensile / indennità / stipendio: __________

    Importo prestito necessario: ________________

    Durata: _________________________

    Avete finisce applicazione: ______________

    La vostra risposta rapida sarà molto apprezzato.
    In attesa di avere un buon rapporto di lavoro con voi.
    Saluti, e-mail: barclaysnationwideloan@gmail.com o barclaysnationwideloan@hotmail.com
    BARCLAYS Loan Company.

    RispondiElimina
  72. Ciao caro ricorrenti
    Mi nino Emmanuel per nome e io sono il proprietario del Mondiale di prestito nino in tutto il mondo
    . In onore dei miei grandi opere, mi piace che tu sappia che faccio tutti i tipi di
    prestito si potrebbe mai pensare in un basso tasso di interesse del 3%.

    Affrettatevi ora e fare domanda per il prestito con urgenza in modo da poter ottenere il prestito
    esecuzione.

    Contattaci oggi a: ninoemmanuel49@gmail.com

    Applicare per il prestito di oggi e ottenere più velocemente come si desidera.

    mr nino

    RispondiElimina
  73. Ciao caro ricorrenti
    Mi nino Emmanuel per nome e io sono il proprietario del Mondiale di prestito nino in tutto il mondo
    . In onore dei miei grandi opere, mi piace che tu sappia che faccio tutti i tipi di
    prestito si potrebbe mai pensare in un basso tasso di interesse del 3%.

    Affrettatevi ora e fare domanda per il prestito con urgenza in modo da poter ottenere il prestito
    esecuzione.

    Contattaci oggi a: ninoemmanuel49@gmail.com

    Applicare per il prestito di oggi e ottenere più velocemente come si desidera.

    mr nino

    RispondiElimina
  74. TESTIMONIANZA DI ASSICURARE UN PRESTITO DAL CREDITO SERVIZIO PRUDENTE E SEGRETO, anche tu puoi essere partecipe di esso!
    Ciao a tutti, io sono la signora Caro Bianco per nome, un cittadino degli Stati Uniti. Ho subito Voglio usare questo mezzo per trasmettere la testimonianza di come il Signore mi ha portato per il creditore e prestito reale Legit che ha cambiato la mia vita da erba alla grazia, da un livello di miseria per una donna di successo che ora può vantare di ricchi, vita felice ricca e sana, senza stress o difficoltà finanziarie. Oggi sto ormai considerato come una donna d'onore. Dopo mesi di tentativi per ottenere un prestito su internet, era inutile e mi è capitato di cadere nelle mani di truffatori, che mi truffate la somma di $ 2000. E quando questo accade, ero così confuso e disperato e pregando Dio mi individuare a un vero e proprio, legittimo e genuino prestatore di prestito on-line che non aggiungere le mie pene. Così ho deciso di chiamare un amico che ha recentemente ottenuto un prestito on-line, si discute su questo problema e per la nostra conclusione che mi ha parlato di un uomo di nome Mr. Russell Raymond che è il CEO di RAYMOND RUSSELL INTERCONTINENTAL FINANCE IN TUTTO IL MONDO. Così ho fatto domanda per un prestito per l'importo ($ 506,000.00), con un tasso di interesse a partire da 2% l'anno, e ho dato loro la mia massima società e rispettare le istruzioni date a me da l'istituzione, e presto, il mio prestito approvato facilmente senza stress o ritardi, e tutti i preparativi che sono state fatte per quanto riguarda il credito di trasferimento e in meno di due (2) giorni del prestito depositato sul mio conto in banca. Il mio popolo lontano e vicino, non è questa una grande testimonianza? Questo ora mi fa credere che dove ci sono i cattivi ancora ci sono quelli buoni e onesti. Quindi vorrei consigliarvi che sono lì che vuole garantire un vero e un vero e proprio prestito, per compiacere contatto Russell Raymond Intercontinental Finance tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: (Russellintercontinentalfinance@gmail.com), prego sempre che Dio in cielo per lo benedica per le cose buone che ha fatto nella mia vita. Ancora una volta, fare attenzione durante la ricerca di un prestatore di prestito on-line molti sono truffe! Una cosa che ho sempre dire alla gente è che l'applicazione per un prestito in questo istituto, è necessario avere una massima buona fede e degno di fiducia. Grazie.

    RispondiElimina
  75. BARCLAYS PRESTAMO EMPRESA
    ATENCIÓN SOLICITANTE:
    Gracias por su respuesta a una solicitud de préstamo que,
    por e-mail, y el contenido era
    bien entendido. Estamos certificados y registrados prestamista de préstamos que proporciona préstamos con el solicitante en la necesidad de la baja tasa de interés del 3% Préstamos: como los préstamos estudiantiles, préstamos comerciales, préstamos agrícolas, hipotecas, inversiones personales, préstamos de automóviles y préstamos para otros gastos importantes . Crédit Nosotros que van desde $ 5,000 USD $ 1,000,000.00 USD a una tasa de interés del 3%, con una duración de 1 a 10 años, dependiendo de la cantidad, por favor póngase en contacto con nosotros a través de e-mail: barclaysnationwideloan@gmail.com o barclaysnationwideloan @ hotmail.com
    de modo que pueda ayudarle a adquirir un préstamo a usted como un candidato es honesto y genuino.
    También ofrecemos préstamos y faclitate en situaciones de emergencia, lo que se puede hacer en menos de 48 horas.
    El formulario debe ser completado y enviado por correo electrónico al solicitar una oferta de préstamo.
    Nombre completo del solicitante: ___________________

    País / Estado restante: __________________

    Residual Dirección: _______________________

    Género: ___________

    Lugar de trabajo: ____________________

    Mensual ingresos / subsidio / salario: __________

    Monto del préstamo necesario: ________________

    Esperanza De Vida: _________________________

    Se termina la aplicación: ______________

    Su pronta respuesta será muy apreciada.
    Mirando hacia adelante a tener una buena relación de trabajo con usted.
    Saludos, e-mail: barclaysnationwideloan@gmail.com o barclaysnationwideloan@hotmail.com
    Compañía de Préstamos BARCLAYS.

    RispondiElimina
  76. Mia madre ed io avevano cercato anni che durano dei prestiti presso le banche ma la nostra cartella ha sempre conosciuto un piccolo blocco di ultimi minuti. A un certo momento mi sono girato verso i privati. Non credevo più al prestito di denaro poiché sono stato raggirato e fregato da numero di prestatori falsi ma ho ricevuto il messaggio di un prestatore nella mia scatola che ha avuto il mio e-mail su siti di domanda di prestito quindi io hanno tentato il colpo e quello è andato. Ho avuto la buona persona una prestatrice onesta particolare che cercavamo da anni. Avevamo ottenuto il nostro prestito di 60.000€, che li permette di bene vivere attualmente e mia madre paga regolarmente le sue mensilità. Ecco il suo indirizzo elettronico: milanicinzia1975@libero.it

    RispondiElimina
  77. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Ciao,
    Io sono il signor James Harry un prestatore di prestito privato e sono qui per rendere i vostri sogni di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività, allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse basso a partire da 3% e si può ottenere un prestito di € 1.000 a € 100.000.000,00 ed una durata massima prestito fino a 50 anni .Così contattaci subito via email all'indirizzo jamesharryloanfirm@yahoo.com o visitare il nostro sito: http://www.jamesharryloanfirm.webs.com per ulteriori informazioni sul contatto prestito di seguito:
    Email: jamesharryloanfirm@yahoo.com
    Sito web: www.jamesharryloanfirm.webs.com
    James Harry.

    RispondiElimina
  79. Mio Tiziana Cappelaro, sono stato ingannato da tre istituti di credito prestito diversi che promettono di prestarmi un importo del mutuo di € 150.000,00, ma essi rifiutarono di me. Mi è stato diretto da una persona ad una signora molto corretta che mi danno il mio importo prestito desiderato. Quindi condivido questa testimonianza a tutti, come voi tutti sapranno che prendere in prestito prestito anche essere molto attentamente nella vostra ricerca di prestiti... Questa signora può essere collaudato e affidabile al momento della concessione di prestiti. I mutuatari di colleghi, c'è il migliore indirizzo email commerciali pronti per ottenere il vostro prestito e anche a rimanere liberi da truffe e truffatori.
    L'email è il seguente: alexandra.sciacca@outlook.it che mia pagare l'importo del mutuo di € 150.000,00 che cambia il mio stato finanziario per diversi mesi fa. Il mio consiglio è di contattare se avete un problema finanziario nella vostra azienda e qualsiasi aspetto della tua vita con il seguente indirizzo e-mail: alexandra.sciacca@outlook.it

    Grazie per passare il messaggio.

    RispondiElimina
  80. benvenuto

    Sei in una situazione finanziaria difficile, o avete bisogno di un prestito per pagare il prestito di affari, al fine di pagare le tasse o pagare bollette, mutuo per finanziare la tua formazione? Offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse molto basso del 2%, non esitate a contattarci oggi e avrai senza perdere tempo.

    Cordiali saluti,
    MR ELLIZA
    EMAIL: ellizafinance@yahoo.com

    RispondiElimina

  81. Ciao
    Io sono il prestatore di prestito privato Mrs Jason Paula A
    Stai cercando un prestito di affari, prestiti personali,
    mutui, prestiti auto,
    prestiti, prestiti di consolidamento, non garantiti
    garanzia, venture capital, ecc... O semplicemente si rifiutano
    prestito da una banca o istituto finanziario per uno o più motivi?
    Vi sono le giuste soluzioni per il credito! Offriamo prestiti a imprese e privati con
    basso e conveniente tasso di interesse del 3%. Quindi, se sei
    Interessato a un prestito garantito e veloce. gentilmente riempire il prestito formano sotto e noi oggi Via E-mail: Jasonpaulaloans@outlook.com
    NAME:................
    AGE:.................
    SEX:...................
    STATO CIVILE:...
    NUMERO DI TELEFONO DI CONTATTO:...
    INDIRIZZO:...
    CITY:...................
    STATE:....................
    PAESE:...
    CAP:...
    OCCUPAZIONE:...
    REDDITO MENSILE:...
    QUANTITÀ NECESSARIA:...
    COORDINATE BANCARIE COMPLETO:...
    QUANDO NECESSARIO:...
    SCOPO DEL PRESTITO:...
    FALLIMENTO O NON:...
    DURATA RIMBORSO:...
    EMAIL...............................


    Gentilmente Email noi oggi, per ottenere il vostro rapido e garantito prestito facile
    Attendono la vostra risposta rapida

    Saluti,
    Signora Jason Paula

    RispondiElimina
  82. Ciao! Avete bisogno di prestito urgente per saldare il conto, o per gestire alcuni problemi finanziari? O si sta là fuori cercando sumurMoshi Moshi! Avete bisogno di prestito urgente per saldare il conto, o per gestire alcuni problemi finanziari? O si sta là fuori alla ricerca di pozzi che offrono prestiti segreti per ottenere un prestito? Qui si arriva al vostro desiderio Porta passo desiderato. Qui, in bruce Prestiti legno offrono prestiti per gli adulti è valida anche minime dai 18 anni in su, con un tasso di interesse minimo a partire da 3%, ogni anno. Per avere informazioni più dettagliate, si prega di mettere in contatto tramite l'indirizzo e-mail qui sotto. thefundshome@gmail.com prega devi degno di fiducia. Grazie.

    RispondiElimina
  83. Benvenuti a SMITH LOGAN AZIENDE DEL GRUPPO

    (Un servizio personalizzato per tutte le esigenze finanziarie) SMITH LOGAN GRUPPO di aziende che offrono prestiti a un tasso di interesse molto basso del 2%, offriamo prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti commerciali, prestiti istruzione, mutui e prestiti per qualsiasi ragione e necessità urgenti! Abbia voi stata rifiutata dalla banca? Avete cattivo credito? Hai fatture non pagate? si ar in debito? E 'necessario avviare un business? Non preoccupatevi più, perché noi siamo qui per offrire un prestito a basso tasso di interesse. Il nostro prestito varia da $ 700 USD ($ 700) $ 50, 000,000.00. (Cinquanta milioni). Forniamo anche in USA USD, Euro e qualsiasi valuta !!

    Se siete interessati non esitate a contattarci al nostro e-mail: SMITHLOGAN101@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  84. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com okk

    RispondiElimina
  85. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com okk

    RispondiElimina
  86. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questa signora bene onesto, la signora Lombardi. Per ulteriori informazioni, basta fare contatto con lei tramite email la: lombardiangelina6@gmail.com. Esso fornisce prestiti da € 1 000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi a un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai loro cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  87. Avete bisogno di un prestito da un fornitore affidabile che si concederà l'importo esatto che è necessario in tempo utile senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Io sono EHIS MACAULEY, un famoso uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei aprire una filiale della mia attività nel vostro paese se è possibile connettersi a me con una persona di affari prominente ci. Dare prestiti a tasso di interesse del 2%.
    ~ Ottenere il vostro prestito entro 5 ore massimo.
    ~ Nessuna barriera di nazionalità.
    ~ Approvazione garantito.
    Sei solo una posta lontano da ottenere il vostro prestito. Le persone interessate dovrebbero posta me ora tramite ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Avete bisogno di un prestito? Sei un uomo d'affari o donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti ai cittadini e alle imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
    Contattateci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

    RispondiElimina
  89. Avete bisogno di un prestito da un fornitore affidabile che si concederà l'importo esatto che è necessario in tempo utile senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Io sono EHIS MACAULEY, un famoso uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei aprire una filiale della mia attività nel vostro paese se è possibile connettersi a me con una persona di affari prominente ci. Dare prestiti a tasso di interesse del 2%.
    ~ Ottenere il vostro prestito entro 5 ore massimo.
    ~ Nessuna barriera di nazionalità.
    ~ Approvazione garantito.
    Sei solo una posta lontano da ottenere il vostro prestito. Le persone interessate dovrebbero posta me ora tramite ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Avete bisogno di un prestito? Sei un uomo d'affari o donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti ai cittadini e alle imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
    Contattateci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

    RispondiElimina

  91. Sono un finanziatore certificata, così come un investitore angelo certificata ai sensi delle leggi universali di dare prestiti per lo sviluppo personale e per creare una propria impresa. Sono stato in questo business come un angelo di prestito e ho un buon mente ai bisognosi non rubare da loro. Nel mio programma di prestito i tassi di interesse sono bassi, ma nella maturità a breve termine. Interesse richiesto per il prestito è 4% per non superare i 50 anni, ma può essere meno. • importo minimo del prestito: $ 5,000.00 • importo del prestito massimo: $ 100.000.000,00 Se avete bisogno di un prestito a me ora alla mia email (zydrunasjasinskas111@gmail.com). o Sype: (zydrunas147).

    RispondiElimina
  92. Ciao, io sono il signor Jones kierian MD. KIERIAN società di prestito. un prestatore di prestito privato e sono qui per rendere i vostri sogni di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività, allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse basso a partire da 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $ 500.000.000,00 ed una durata massima prestito fino a 50
    years.So contattaci subito via e-mail all'indirizzo: kierianloans@yahoo.com per maggiori informazioni sul prestito.
    PRESTITO MODULO DI ISCRIZIONE
    ================================
    Nome: ...................
    Cognome: ..................
    Contatto Indirizzo: .................
    Età: ..........................
    Genere: ....................
    Prossimo dei re: ...............
    Numero di telefono: ..............
    Stato Civile: .................
    Occupazione: ...............
    Posizione: .................
    reddito mensile: ..............
    Importo: .................
    Scopo del prestito: ...............
    Durata di prestito: ....................
    Nazione: ...................
    Valuta Paese: ..................
    Avete applicato per il prestito prima: ............
    capisci English: .................

    Attendo vostra risposta gentile,
    Mr kierian Johns.

    RispondiElimina
  93. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com 1

    RispondiElimina
  94. Ciao,

    Io sono Mr.detlev jonas e, offro prestito fuori alla gente al tasso di interesse del 3% dal minimo di $ 2000 per il massimo di 80,000,000.00$ quindi se avete bisogno di un prestito Contattaci oggi e riempire il sottostante modulo e ottenere a noi ora va bene.

    ECCO IL MODULO DI DOMANDA DI PRESTITO.

    Nome:
    Paese:
    Stato:
    Età:
    Sesso:
    Importo prestito:
    Prestito durata:
    Numero di telefono:
    Occupazione:
    Reddito mensile:
    tua email:

    si prega di compilare il modulo e rispedirlo al mio email:detlevjonasfunds@outlook.com in modo che possiamo procedere

    Grazie.

    Mr.Detlev Jonas

    RispondiElimina
  95. Avete bisogno di prestito di denaro tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo provocata dalle banche, dal rifiuto dei vostri file dell'applicazione crediti? Io sono un individuo esperti finanziari in grado di fare un prestito per la quantità necessaria e con le condizioni che rendono la vita più facile. Per maggiori informazioni contattare me: mercier.alexandra1200@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Ciao,
      Sono finanza prestito chiesa Alex Moore, legittimo prestatore di prestito, diamo i crediti verso gli investimenti delle imprese e per risolvere i problemi economici del nostro prestito e condividere facilmente il capitale di € 150 milioni, prevede la concessione di prestiti privati, a breve e lungo termine, il termine varia da € 500 a € 100 milioni per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo

    Nome: Alex Moore

    E-mail: am.credithome@hotmail.com

    RispondiElimina
  97. TESTIMONIANZA DI ASSICURARE UN PRESTITO DAL CREDITO SERVIZIO PRUDENTE E SEGRETO, anche tu puoi essere partecipe di esso!

    Ciao a tutti, io sono la signora Caro Bianco per nome, un cittadino degli Stati Uniti. Ho subito Voglio usare questo mezzo per trasmettere la testimonianza di come il Signore mi ha portato per il creditore e prestito reale Legit che ha cambiato la mia vita da erba alla grazia, da un livello di miseria per una donna di successo che ora può vantare di ricchi, vita felice ricca e sana, senza stress o difficoltà finanziarie. Oggi sto ormai considerato come una donna d'onore. Dopo mesi di tentativi per ottenere un prestito su internet, era inutile e mi è capitato di cadere nelle mani di truffe, che mi truffate la somma di $ 2000. E quando questo accade, ero così confuso e disperato e pregando Dio mi individuare a un vero e proprio, legittimo e genuino prestatore di prestito on-line che non aggiungere le mie pene. Così ho deciso di chiamare un amico che ha recentemente ottenuto un prestito on-line, si discute su questo problema e per la nostra conclusione che mi ha parlato di un uomo di nome Mr. Russell Raymond che è il CEO di RAYMOND RUSSELL INTERCONTINENTAL FINANCE IN TUTTO IL MONDO. Così ho fatto domanda per un prestito per l'importo ($ 506,000.00), con un tasso di interesse a partire da 3% l'anno, e ho dato loro la mia massima società e rispettare le istruzioni date a me da l'istituzione, e presto, il mio prestito approvato facilmente senza stress o ritardi, e tutti i preparativi che sono state fatte per quanto riguarda il credito di trasferimento e in meno di due (2) giorni del prestito depositato sul mio conto in banca. Il mio popolo lontano e vicino, non è questa una grande testimonianza? Questo ora mi fa credere che dove ci sono i cattivi ancora ci sono quelli buoni e onesti. Quindi vorrei consigliarvi che sono lì che vuole garantire un vero e un vero e proprio prestito, per compiacere contatto Russell Raymond Intercontinental Finance tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: (Russellintercontinentalfinance@gmail.com), prego sempre che Dio in cielo per lo benedica per le cose buone che ha fatto nella mia vita. Ancora una volta, fare attenzione durante la ricerca di un prestatore di prestito on-line molti sono truffe! Una cosa che ho sempre dire alla gente è che l'applicazione per un prestito in questo istituto, è necessario avere una massima buona fede e degno di fiducia. Grazie.

    RispondiElimina

  98. Avete bisogno di un prestito? Siete in qualsiasi stress finanziario e avete bisogno di un prestito per risolvere i vostri problemi ?? Il vostro aiuto è finalmente qui come stiamo offrendo prestiti a tutti e ad un interesse economico e conveniente di appena il 2%. Mutuatario interessati di sono a contattarci via email a (guaranteedtrustfirm2@hotmail.com). siamo certificati e finanziatori affidabili che danno prestiti a tutti. I nostri servizi sono veloci e affidabili così contattaci subito a ottenere il prestito di oggi ..

    RispondiElimina
  99. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rifiuti della mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso questa signora molto gentile, la signora Armanda. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il suo tramite e-mail all'indirizzo: armandafelipe@gmail.com. fornisce finanziamenti per € 1000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2% non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ai vostri cari che sono nel bisogno.
    Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  100. Avete bisogno di un prestito? Sei in qualsiasi stress finanziario e hai bisogno di un prestito per risolvere i vostri problemi ?? Il vostro aiuto è finalmente qui come stiamo offrendo prestiti a tutti e in un interesse economico e conveniente di appena il 2%. Mutuatario interessati di sono a contattarci via email a (guaranteedtrustfirm2@hotmail.com). siamo certificati e finanziatori relaible che danno prestiti a tutti. i nostri servizi sono veloce e affidabile così contattaci subito a ottenere il prestito di oggi ..

    RispondiElimina
  101. Buon giorno, sono registrato un usuraio privato. Diamo i prestiti a favore delle persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto minimale tassi di interesse annuali a partire da 3% in un anno a 30 anni un periodo di ammortamento della durata di ogni parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5000 € a € 100.000.000. I nostri prestiti sono assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: jackwarmerloanlender@gmail.com

    RispondiElimina
  102. prova di Brigitta

    Sono felice oggi grazie al sig.Patrico Valdez io hanno ricevuto un prestito di 45.000 euro e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti in questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro uno solo indirizzo: patricovaldez6@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Welcome Thomas loan company, we offer the following loans to individuals, private / public company Commercial Loans (Secure and Unsecured) Small Business Administration loan (SBA), (Secure and Unsecured) Personal Loans (Secure and unsecured) loans Residential (Secure and Unsecured ) Mortgage Loans (Secure and unsecured) and many other interest rate of 2%; apply for a minimum of 100.00 to 100,000,000.00 rubles, dollars, pounds, euros, etc. Interested candidates should please contact us today for your quick and easy online loan without collateral deposits.

    E-mail: thomascreditfirm@gmail.com

    Sincerely,
    Thomas B. Dawson

    RispondiElimina
  104. Nomino la signora Simona Puddu, alla ricerca di prestito molti mesi fa io hanno subito molti freghi sul netto. Così ho visto una prova sul sig. Muscolino Giovanni, vi giuro che è diverso egli lo ha mise in fiducia e con prove a sostiene prima di farmi il prestito di 55000€ ed anche ho rispettato le sue consegne prima di trovare il prestito egli può aiutarli come me. Ecco la sua mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 95.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile,
    condizioni e rapporti di lavoro buono,
    contattaci per prestiti offerti da noi
    tasso d'interesse economico del 3% e del lavoro con noi
    Sarà una bella esperienza. Se siete interessati, il contatto
    E-mail noi: Perrywhite2016@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Ciao,

    Avete bisogno di un prestito a fini di investimento / Affari di espansione, prestito personale, prestito di consolidamento del debito, Bricolage Loan, un nuovo o usato auto di acquisto, una nuova casa, prestiti attrezzature agricole, Credit Riabilitazione prestito o anche un prestito vacanza. Offriamo tutti i tipi di prestiti per tutti i tipi di needs.and perché la vostra situazione e lo stato finanziario sono unici, i nostri prestiti sono su misura per voi, con il nostro aiuto, si sceglie il prestito che è giusto per la vostra situazione, un prestito è possibile comodamente permettersi.

    Se siete interessati ai nostri servizi, non esitate a contattarci indietro con questa e-mail: livingstoneloaninvestment@gmail.com

    RispondiElimina
  108. ciao

    Domanda per un prestito veloce e conveniente per pagare le bollette e per iniziare una nuova finanziare i vostri progetti a un tasso di interesse più conveniente del 3%. Non contattateci oggi attraverso: credithome@blumail.org con importo del prestito necessario in quanto la nostra offerta minima prestito è 1.000,00 a qualsiasi scelta di importo del prestito. Sono certificato, registrato e prestatore legit. Potete contattare me oggi, se siete interessati a ottenere questo prestito, in contatto con me per ulteriori informazioni sul processo di prestito, di processo come i termini del prestito e le condizioni e le modalità del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

    grazie

    RispondiElimina
  109. Buon giorno, sono registrato un usuraio privato. Diamo i prestiti a favore delle persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto minimale tassi di interesse annuali a partire da 3% in un anno a 30 anni un periodo di ammortamento della durata di ogni parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5000 € a € 100.000.000. I nostri prestiti sono assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: jackwarmerloanlender@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Buonasera , signora e signore, infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, avete la soluzione ai vostri problemi.
    Sono un privato, assegno prestiti con a breve e a lungo termine che vanno di 2.000 € a 800.000 € con una durata di rimborso molto molto accessibile,
    per le vostre necessità di prestito lo contattate con il mio zoppico principale: quattrocchifrancesco@outlook.fr
    Grazie della comprensione.

    RispondiElimina
  111. Ciao,
    Voglio raccomandare rapidamente Lady Marian e la sua compagnia, e risiedo a ROMA ITALIA, avevo bisogno di un prestito di 40,000.00 euro per ampliare la mia attività e per ottenere una nuova auto come bene e posso contattare con Ladymarianloanfunds@aol.com il Mercoledì della scorsa settimana dopo che ho sentito parlare il loro buon lavoro e ho deciso di fidarsi di me e oggi, ricevo un avviso dal mio conto in banca che 40,000.00 euro è stato trasferito sul mio conto, io voglio a tutti voi di contattare fondi per mutui Lady Marian ora semplicemente perché sono i migliori, contattarli
    oggi, Ladymarianloanfunds@aol.com
    grazie
    Sheila.

    RispondiElimina
  112. prova di Anna


    Li informo a tutti, voi che siete alla ricerca di un prestito di denaro tra privato infine per uscire dalle difficoltà che causano le banche con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, che mantengono più preoccupazioni., io hanno ricevuto il mio prestito di 65.000 euro in questo solo prestatore onesto, sincero e veritiero a vostra disposizione Patrico Valdez, perché avevo fanno prestiti alla mia banca che non arrivo a rimborsare in più io sono schedato alla mia banca e vista che avevo necessità di denaro in urgenza per il mio progetto e saldare i miei debiti alla banca quindi finire la mia costruzione e rilanciare la mia attività. sinceramente, sono completamente soddisfatto al termine di 72 ore con il questo sig., e ne ho parlato a molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti nel questo sig. senza avere problemi poiché queste condizioni sono molto vantaggiose. Fa prestiti di 50000 euro a 900.000 euro con un tasso d'interesse del 2% rimborsabile dai 2 ai 30 anni. Vi lascio l'indirizzo per inviare le vostre domande.


    E-mail: patricovaldez6@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Sostegno finanziario stabile per i vostri progetti
    Sei un individuo e si sente per le spese quotidiane e le altre spese , la necessità di un prestito di denaro o di contratto di credito senza passare attraverso una banca . Ho messo a vostra disposizione un capitale fisso interamente versato pari ad € 9.000.000 prima di me , e mi metto a vostra disposizione per darvi prestiti finanziari da un minimo di € 2.500 ad un massimo di 1.00.000 € per un tasso di interesse conveniente del 2 % . Email :fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Offerta di Nizza per le vostre esigenze di prestito personale
    ello Aiutiamo coloro che cercano di ottenere un prestito al fine di offrire loro condizioni di vita più o meno favorevoli Qualsiasi tipo di finanziamento per un progetto ben definito * Prestiti Finanza * Real Estate * Credits * Prestiti Auto * Investimenti consolidamento di credito * Linea di credito * Seconda ipoteca * acquisizione di credito Prestiti personali * Contattateci per maggiori informazioni:fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Le soluzioni ai vostri problemi finanziari

    Ciao Sir / Madam , Avevi bisogno di prestiti di denaro tra privati per far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere definitivamente la situazione di stallo che causa le banche , dal rifiuto dei file dell'applicazione crediti . Io sono un individuo esperti finanziari in grado di fare un prestito per la quantità necessaria e con le condizioni che rendono la vita più facile . Email :fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Offerta di prestito a tassi di interesse convenienti
    Sei stato rifiutato da molte banche
    Ciao Sir / Madam ,
    Offerta di prestito a tassi di interesse convenienti .
    Sei stato rifiutato da molte banche ?
    Avete bisogno di finanziamenti per consolidare il vostro debito ?
    Avete bisogno di fondi per aiutare la vostra azienda a tornare in pista ?
    Così, ho concedere prestiti a clienti interessati ad un tasso di interesse molto convenienti.
    Se siete interessati contattatemi .
    Email: fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Offerta di prestito serio e rapido in tutti ITALIA Roma

    Buongiorno sig. & Sig.ra
    Sono un privato ed ho molto una grande capitale
    Per avere in particolare l'Italia, ovunque li offro diprestito di 3.000 € in
    98.000.000.000 € ad ogni persona capace di rimborsare con interesse
    tasso di 4% per ogni persona interessata scrive.
    prestito finanziario
    - Casa Loan
    - Investimento di prestito
    - Prestito automobile
    - Consolidamento del debito
    - Riacquisto di credito
    - Prestito personale
    Siete bloccati
    Contatta oggi e vorrei sapere l'importo
    denaro che volete pagare. Sono pronto a rispondere ai miei clienti
    tra le 48 ore a seguito della ricezione delladomanda.

    E-mail ; fontanacinzia3@gmail.com
    E-mail: fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Ciao,
    Sono finanza prestito chiesa Alex Moore, legittimo prestatore di prestito, diamo i crediti verso gli investimenti delle imprese e per risolvere i problemi economici del nostro prestito e condividere facilmente il capitale di € 150 milioni, prevede la concessione di prestiti privati, a breve e lungo termine, il termine varia da € 500 a € 100 milioni per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo

    Nome: fontana.cinzia

    E-mail: fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  119. Ciao,
    Sono finanza prestito chiesa Alex Moore, legittimo prestatore di prestito, diamo i crediti verso gli investimenti delle imprese e per risolvere i problemi economici del nostro prestito e condividere facilmente il capitale di € 150 milioni, prevede la concessione di prestiti privati, a breve e lungo termine, il termine varia da € 500 a € 100 milioni per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo

    Nome: fontana.cinzia

    E-mail: fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Nome: fontana.cinzia

    E-mail: fontanacinzia3@gmail.com


    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  121. Nome: fontana.cinzia

    E-mail: fontanacinzia3@gmail.com


    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  122. fontanacinzia3@gmail.com prestito 19.0000€

    RispondiElimina
  123. Ciao,
    Sono finanza prestito chiesa Alex Moore, legittimo prestatore di prestito, diamo i crediti verso gli investimenti delle imprese e per risolvere i problemi economici del nostro prestito e condividere facilmente il capitale di € 150 milioni, prevede la concessione di prestiti privati, a breve e lungo termine, il termine varia da € 500 a € 100 milioni per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo

    Nome: fontana.cinzia

    E-mail: fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Offerta di prestito serio e rapido in tutti ITALIA Roma

    Buongiorno sig. & Sig.ra
    Sono un privato ed ho molto una grande capitale
    Per avere in particolare l'Italia, ovunque li offro diprestito di 3.000 € in
    98.000.000.000 € ad ogni persona capace di rimborsare con interesse
    tasso di 4% per ogni persona interessata scrive.
    prestito finanziario
    - Casa Loan
    - Investimento di prestito
    - Prestito automobile
    - Consolidamento del debito
    - Riacquisto di credito
    - Prestito personale
    Siete bloccati
    Contatta oggi e vorrei sapere l'importo
    denaro che volete pagare. Sono pronto a rispondere ai miei clienti
    tra le 48 ore a seguito della ricezione delladomanda.

    E-mail ; fontanacinzia3@gmail.com
    E-mail: fontanacinzia3@gmail.com

    GRAZIE


    Ciao,
    Sono finanza prestito chiesa Alex Moore, legittimo prestatore di prestito, diamo i crediti verso gli investimenti delle imprese e per risolvere i problemi economici del nostro prestito e condividere facilmente il capitale di € 150 milioni, prevede la concessione di prestiti privati, a breve e lungo termine, il termine varia da € 500 a € 100 milioni per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo

    Nome: fontana.cinzia

    E-mail: fontanacinzia3@gmail.com


    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email fontanacinzia3@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Ciao Richiedente

    Io sono il signor Andrew Perkins e voglio y'all sapere che io sono un finanziatore con buona reputazione e buono spirito di lavoro per consentire ai clienti a soddisfare le loro esigenze e ottenere il loro prestito senza stress.

    Io do prestiti a tasso di interesse del 3%, buone condizioni e quantità a prezzi accessibili e per una durata ragionevole.

    Noi non lavoriamo con truffe o ladri perché siamo persone ben educati e non tollereremo alcun tipo di insulti da parte dei clienti.

    Vi forniremo tutti i tipi di prestiti è necessario, in modo che non sarà un problema per noi.

    Contattaci oggi attraverso il nostro e-mail: brightfuturefirms8@gmail.com
    No Cellulare: +2348072074457

    Saluti
    Andrew Perkins

    RispondiElimina
  126. Buonasera, Signora e Signore,
    Sono il Signore .FRANCESCO QUATTROCCHI , uomo d'affare economico avendo lavorare al ministero delle finanze in pensione e vecchia agente del tesoro, un investitore in particolare. Propongo ora prestiti finanziari tra 2.000 euros e 17.000.000 euros, per tutti coloro che sono nella necessità ed hanno la capacità di rimborsare ad un tasso d'interesse del 3% dell'ogni persona che ha un buono carattere e capaci di pagare senza distruggere il loro bilancio mensile o annuale ed io lavoro con la banca centrale della Francia (BCF) dunque, se siete interessati per favore,
    Dette io quanto volete ?
    Il tempo di rimborso della vostra domanda di prestito ?
    A che servirà questa domanda di prestito ?
    Essere voi realmente nella necessità di un prestito ?
    Ed ecco il mio indirizzo mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr
    Grazie di contattarlo per più informazione ed in attesa della vostra risposta.

    RispondiElimina



  127. Hai bisogno di un prestito oggi?
    Se avete bisogno di un prestito di oggi, allora siete al posto giusto. Su Ho bisogno di un prestito, noi siamo qui per aiutarvi ad organizzare l'assistenza in contanti ogni volta che si intrappolati in qualsiasi crisi di liquidità. Utilizzato per bisogno di un prestito oggi e ottenere denaro contante istantanea in mano oggi!
    Su Ho bisogno di un prestito non è necessario avere a pegno di qualsiasi protezione. Con noi si può anche stare lontano da altre formalità che richiede tempo, come la documentazione e controllo del credito quando si applica per i prestiti bisogno oggi. Tutti questi vantaggi associati a questi prestiti aiutano a ottenere denaro per condizioni di continuità. Applica Ora!
    È possibile ottenere un importo che va da $ 5,000.00 a $ 10,000.000.00usd dopo l'approvazione per bisogno di un prestito di oggi. Ho bisogno di fiducia che non abbiamo mai distinguere tra buoni e cattivi mutuatari di credito. Quindi, non importa quanto male il tuo record di credito può essere, si può essere certi di approvazione attraverso di noi. Trova i migliori prestiti per risolvere con noi!
    Senza alcuna esitazione, utilizzato nel modulo di domanda Ho bisogno di un prestito. Non sprecare il tuo tempo prezioso si applicano per i prestiti necessari oggi, ora via westafricaloancompanyltd@gmail.com


    Grazie,
    Mr.Patrick Munro (MD)
    E-mail: westafricaloancompanyltd@gmail.com

    RispondiElimina

  128. Veronica
    Buongiorno, i veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete in un fabbisogno finanziario, grazia ha io gli ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stato il mio risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per mail e seguire le sue direttive e sarete soddisfatti nelle 48h massimi. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che abbiate necessità di un prestito volete prendere contatto con lui. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: tinostinel@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Attualmente stiamo offrendo prestiti a persone interessate a prezzo accessibile, con l'aiuto e il sostegno da parte dei nostri banche.
         Offriamo prestiti garantiti a privati e aziende a basso interesse, finanziamenti e di offrire lungo e breve termine. La nostra azienda è stato un sacco di progressi nella fornitura di servizi finanziari di prim'ordine per i nostri clienti in particolare nel campo della fornitura di prestiti e capitali per privati, aziende, agenzie governative, le chiese e le organizzazioni imprenditoriali.
    Contattaci ora email: barclaysnationwideloancompany@gmai.com o barclaysnationwideloan@hotmail.com

      (Mr.) fabbro valentino

    RispondiElimina
  130. Offerta di Credito per realizzare i vostri progetti‏‏‏‏‏‏‏‏‏

    Con questi tempi di crisi finanziaria che mettono le banche nell'incapacità soddisfare tutte le domande di prestito che facciamo, che più di semplice che di girarsi verso un privato serio, responsabile, onesto e che rispetta questi impegni su tutto. Si voi offerte un prestito tra particolare che va di 5.000,00€ ha 2.000.000,00€ a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, cioè per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti ed affidabili. contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 72 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni.

    -Importo del prestito: .................... ???
    -Durata del rimborso: ....................???
    -E mail:..........................................???

    NB: Per favore non un burlone!!!

    Contacto email: Jose-maria-astiz@outlook.com

    Grazie per la comprensione.

    RispondiElimina
  131. Offerta di finanziamento per i vostri progetti

    Sono un particolare che offerte del prestito tra privato che va di 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti ed affidabili. contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 72 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni.

    Contacto email: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  132. Fatta la vostra domanda a parte delle mie offerte molto speciale di 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro
    Buongiorno Sig.ra & sig.
    Metto a vostra disposizione offerte molto speciale che poteva voi aiutate a realizzate le vostre attività.
    Ma offerte sono a parte di 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro. Voi che è nella necessità li prego non non stimolate prima di contattarsi. Posta elettronica: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  133. Prestito di denaro molto facili e veloce
    Voi rifiutate una banca perché il vostro credito non risponde alle loro standard? Sognate di possedere la propria casa, ma è stato rifiutato un mutuo ipotecario a causa del credito insufficiente? La vostra attività è
    migliorato da un anno. Hai bisogno di soldi per aumentare la tua attività. Lei aveva spiegato ritardi di pagamento, un debitorio, un divorzio o la perdita di occupazione o altro. Si potrebbe una seconda possibilità di credito particolare. Presentare la domanda completa istituti di credito che sono disposti a ri - valutare la soluzione finanziaria. Il i prestiti sono da 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro. Email: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  134. Offrono prestito tra persone
    Ciao, il signor e la signora
    Questo messaggio è destinato a persone, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire le loro vite. Siete alla ricerca di prestito o di alzare la vostra attività sia per un progetto o per si acquista un appartamento, ma sei sulla lista nera o la cartella stato negato alla banca. Io sono un individuo che concedere prestiti che vanno da 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 3% annuo. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. individui seri e onesti. grazie di contattare me pare-mail: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  135. Offerta di prestito 2.000.000 EURO
    Ciao
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro in termini molto semplici a tutti coloro che possono pagare . Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolari tipi . Offro prestiti alla collaborazione breve, medio e lungo termine con il mio avvocato e il termine di rimborso a prezzi accessibili . Non sappiamo il vostro scopo e la nostra trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione . Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi e dei pagamenti messa in scena e io sarò il vostro aiuto. Infine , per una maggiore comprensione: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  136. Offerta di prestito tra privato serio ed affidabile.
    Buongiorno signore e signora
    vi offro di prestito di 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro ad ogni persona in grado di rimborsare con un tasso d'interesse del 3% di tutta la persona interessata dalla scrittura, nessuna persona seria astenersi. Sono una persona che offre prestiti tra gli individui in difficoltà per le piccole imprese, investimenti personali per soltanto il 2% d'interesse con la quantità chiedo è fallito a fare prestiti ad gente locale ed internazionale pronta ovunque nel mondo. Sono giusto, onesto ed affidabile. contatta a partire da aujourd'oggi e liberato l'importo di denaro che avete necessità. Tutto il mio trasferimento di denaro è garantito da una banca per garantire una buona e notarile. Sono pronto a rispondere tra le 72 ore a seguito della ricezione della domanda fatta.
    Se siete interessati, per favore contatta: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  137. Aiutare la persona in difficolta
    Sono il nuovo prestatore che porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato che posso salvato la vita. E-mail: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  138. Offerta di presttito molto speciale di 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro
    Buongiorno Sig.ra & Sig.
    Metto a vostra disposizione offerte molto speciale che poteva voi aiutate a realizzate le vostre attività. che offro di presttito a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5%. Ma offerte sono a parte di 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro. Voi che è nella necessità li prego non non stimolate prima di contattarsi. Contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di presttito di cui avete realmente bisogno. Sono disporre a soddisfarli per la vostra necessità tra le 72 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni.. Posta elettronica: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  139. Realizzare il progetto finanziario tra particolare
    Ciao
    Mi rivolgo a tutti gli individui hanno bisogno per il loro condiviso I fornisce prestiti di denaro 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro a chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% annuo e un ritardo di 1 a 20 anni, a seconda della quantità richiesta. Io lo faccio nei seguenti settori: - prestito finanziario - mutuo per la casa - prestito di investimento - prestito auto - -dette consolidamento - prestito di consolidamento del debito - prestito personale - sei bloccato se siete veramente nel bisogno,
    Email: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  140. Per aiutarti a risolvere i vostri problemi

    Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti a breve e lungo termine, in particolare a partire da 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro a chiunque voglia seriamente questo prestito. 2% di interessi all'anno a seconda della quantità del prestito come particolarmente non voglio violare la legge sull'usura. Si può pagare più di 3 a 25 anni, a seconda dell'importo del prestito maximua. tocca a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo certificato di riconoscimento del debito a mano e anche alcune parti fornito. Email: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  141. Offerta di prestito di denaro ad ogni persona serietà

    Offerta di prestito di denaro a tutti
    Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Tasso d'interesse: 3%, infine per più comprensione volete unirla per mail: Jose-maria-astiz@outlook.com
    Posta elettronica: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  142. Offerta di prestito veloce e affidabile

    Avete bisogno di finanziamenti per la tua casa, per il vostro business, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di moto, per la creazione del proprio business, per vostro uso personale ha bisogno più che doute.nous dare prestiti personali che vanno da 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro con un tasso di cedola 3%, indipendentemente dall'importo. Fateci sapere nelle vostre richieste di prestito la data e l'importo esatto che vorreste. Vi preghiamo di contattarci per i tuoi prestiti personali.
    Indirizzo e-mail: Jose-maria-astiz@outlook.com
    NB: è gratis in anticipo dal momento che è la nostra compagnia di assicurazione che porterà tutte le spese di supporto.

    RispondiElimina
  143. Aiuto persone che hanno bisogno di un prestito
    Si desidera beneficiare di un credito per la realizzazione dei vostri progetti, prendere le vostre attività; Costruire le vostre case Casa o appartamento; Casa in vendita, Refinance, Home Loan, prestito personale, prestito auto, ecc .... Abbiamo un grande contributo in conto capitale fino 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro per tutte le persone che si trovano in necessità. Per quanto riguarda il tasso di interesse è tra il 1,4% e il 3% a seconda della quantità richiesta .Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  144. Credito veloce in Italia
    Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .pour più di info: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  145. OFFERTA DI FINANZIAMENTO
    Avete bisogno di un prestito per la vostra casa, il vostro business, per comprare auto, acquistare moto, per creare il tuo business per le vostre esigenze personali più dubbio. Diamo prestiti personali da 5.000,00 euro ha 2.000.000,00 euro con un tasso di interesse nominale del 3%, indipendentemente dalla quantità. Volete precise le vostre domande per l'importo esatto del prestito e la data che si desidera. Vuoi scrivere per i vostri prestiti personali: Jose-maria-astiz@outlook.com

    RispondiElimina
  146. offerta di prestito tra privato serio ed onesto

    Buongiorno sig./Sig.ra
    Questo messaggio si rivolge ai privati che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti. Sono in grado di farvi prestiti che vanno di 2500€ a 7.000.000€ e con condizioni che vi faciliteranno la vita e un tasso annuale da partire dal 3%. Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto ed avete bisogno di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarli per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione volete contattarli per mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  147. Offerta di domanda di credito

    Aiuto finanziario signore & signora, avevate bisogno di prestiti di denaro per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti?
    Sono un privato di esperti finanziarie in grado di farvi un prestito ha un importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Ecco i domini nei quali posso aiutarli: Finanziere pronto immobiliare, prestito all'investimento, debito di consolidamento, margine di credito, seconda ipoteca, riacquisto di credito, prestito personale siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Offro di 5000€ a 5.000.000€, con una garanzia bene studiare. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per smalto: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  148. Credito senza le banche per rilanciare le vostre attività

    Prestatore tra privato nello spirito di venire in aiuto ha tutti i divieti bancari o non ha il favore delle banche per le domande di prestito, assegno il mio denaro ad gente seria ed onesta, che può rimborsare il prestito nel tempo normale che vogliono. Allora in questo caso volete precisarlo quanto volete avere come prestito e la durata del prestito, affinché vi invii i parametri del credito e le procedure a seguano per ottenere il vostro prestito. Poiché sono limitato per i prestiti a breve, medio e lungo termine secondo il vostro importo da assegnare andando da 2.000,00€ a 500.000,00€ con una zigrinatura di un interesse del 3% su tutto la durata del vostro rimborso.
    per le vostre domande di credito tra privato volete contattarlo: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  149. Offerta di finanziamento dei vostri progetti del furturo

    Buongiorno a tutti
    Siete schedati vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio, voi avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. La nostra organizzazione li accompagna a concretizzare il vostro sognati. Il tasso d'interesse è pari al 3% con una durata di rimborso ben determinato di comune accordo con il cliente. Le nostre offerte si situano su base di 5000 € a 500.000 €. Allora se avete necessità di un prestito volete contattarli: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  150. Offerta di credito per rilanciare le vostre attività

    Sono un privato che offerte del prestito tra privato che va di 2.000,00€ a 500.000,00€ a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti ed affidabili. contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 72 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni.
    Contatto mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  151. Di un aiuto finanziario? Troppi debiti da pagare?

    avete bisogno di fare lavori, consolidamento di debiti, comperato una seconda residenza può importa la ragione, li posso aiutato. Rifinanzio la vostra casa sia 1o alla fila o in secondo con un tasso ragionevole.
    Tutto è legale e si fa onestamente, persona serietà seulement: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  152. personale o ipotecario al 3% l'anno?

    personale o ipotecario di breve o a lungo termine, a tasso fisso o variabile, o anche aperto o chiuso, offriamo un'ampia gamma di opzioni di mutuo personale o ipotecario che risponderanno alle vostre necessità in materia di finanziamento: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  153. Offerta di prestito tra privato rapido ed affidabile

    Il prestito personale fa parte del credito al consumo. La caratteristica del prestito personale è che non è destinato ad un progetto preciso e dunque che il suo utilizzo è realizzato liberamente. Tuttavia, il suo principio è lo stesso che gli altri crediti: un organismo vi presta una certa somma che dovete rimborsare ogni mese con gli interessi. Secondo gli organismi prestatori, il prestito personale può essere chiamato anche: credito classico, credito personale, credito redimibile o prestito personale. Ma indipendentemente dal nome utilizzato, sono le stesse condizioni che vi saranno offerte. Allora li contattate per le vostre domande di prestito tra privato dell'importo di 2.000,00€ a 500.000,00€ per ogni persona nella necessità di finanziamento. E-mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  154. Da commercio, offro prestiti a lungo termine

    consolidamento di debiti, comperato una seconda residenza può importa la ragione, li posso aiutato. Finanzio la vostra casa sia 1o alla fila o in secondo con un tasso ragionevole.
    Tutto è legale e si fa onestamente, persona serietà soltanto: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  155. Beneficiare del prestito che va di 3.000€ a 10.000.000€

    Buongiorno, buonasera: Signore & signora,
    È con un reale piacere che desidero aiutarli in li assegno di
    prestito affidabile e molto rapido in 24 ore.
    Questo messaggio si rivolge ai privati, a
    poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare
    per i loro vari carichi.
    Siete in un vicolo cieco finanziario e tutti i vostri tentativi di ripresa a disposizione cadono all'acqua. Li sono rifiutati alla banca perché il vostro credito non risponde alle loro norme? Sognate di possedere la vostra casa, ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente?. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, su indebitamento, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Questa non è una situazione senza soluzione poiché potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. Noi somma pronti a rivalutare la vostra situazione finanziaria. Potete beneficiare del prestito che va
    di 3.000€ a 10.000.000€ .à ogni persona seria, onesta ed di
    buone moralità che vogliono di questo prestito. 3 al 10% d'interesse l'anno secondo la somma
    prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Non prendo alcun spese in anticipo incontro possibile e garantito
    Potete rimborsare su 1 a 30 anni massimi secondo la somma prestato.
    Spetta a vederli per le mensilità.
    Qualsiasi tipo di finanziamento per un progetto ben definito se siete nella necessità, non esitate di noi contattate per mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  156. Offerta di prestito ai privati di 500 fino a 100.000€

    buongiorno
    Siamo un gruppo d'investitore che dispone di un importante capitale finanziario. Così siamo disposti ha assegnarvi un prestito compreso tra 500 e 100.000 € poiché i nostri capitali sociali sono di 2.500.000 €; fare prestiti ai privati per il loro progetto di attività.
    Ma i nostri tassi d'interesse sono da 3% al 5% l'anno, poiché essendo una coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. La nostra durata di rimborso è da 2 a 10ans al massimo.
    Grazie bene di collaborare con noi; siamo a vostra disposizione. Volete li contattate con questa posta elettronica: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  157. Prestito di denaro ha ogni persona nella necessità

    Allo scopo di migliorare le condizioni di vita delle persone non che dispongono dei mezzi finanziari la mia SOCIETÀ offerta dei prestiti di denaro a questa gente, affinché siano capaci di soddisfare il loro bisogno fondamentali anche di cominciare il loro progetto.
    mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  158. Ricercate un prestito?

    dispongo di un capitale e amerei fare un prestito finanziario tra privati di ogni gente desiderosa di prestito compreso tra 1000 e 120000€ come pure il finanziamento di progetti seri ad un tasso di 3% l'anno, rimborsabile dai 5 ai 10 anni; se essere seri vorretelo
    contattare all'indirizzo seguente: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  159. OTTENETE IL VOSTRO CREDITO SENZA RISCHI

    Le offerte di prestito tra privati esistono realmente poiché se ho trovato il sorriso dopo molti rifiuti di cartella alla banca, ho conosciuto dall'aiuto di un amico una signora ardua che mi ha conceduto un prestito di 20.000 € senza alcuna complicazione. E come riconoscimento che faccio questa prova per aumentare la sua clientela ed anche aiutare coloro che sono in preoccupazioni finanziario. Allora voi che siete vietati bancari, che avete bisogno di finanziamento per le vostre preoccupazioni personali, più preoccupazioni prendete appena contatta con la signora Isabella Descaprio Sono Émail è: guiseppe.forlucci@outlook.fr
    Passare questo messaggio ai vostri parenti ed amici che sono nella necessità di finanziamento buona possibilità li ha.

    RispondiElimina
  160. CONCESSIONE DI PRESTITO RAPIDO ED AFFIDABILE IN 48H

    Buongiorno signore e signora,
    Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 2000€ a 4.500.000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Non sono una banca e non esigo molti documenti di farvi fiducia, ma dovete essere una persona giusta, onesta, saggia ed affidabile. Assegno prestiti alle persone vive in tutta l'Europa e in tutto il mondo (Francia, Belgio, Canada, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Portogallo). Il mio tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Se avete necessità di denaro e che siete interessati, volete contattarla per più ampie informazioni.
    Posta elettronica: guiseppe.forlucci@outlook.fr
    Non seri astenersi e non una cattiva lingua per favore
    Grazie.
    Cordialmente

    RispondiElimina
  161. Finanziamento rapido e serio

    Ciao signore e signora
    offro di prestito tra privato molto serio e molto rapido per regolarizzare la vostra vita, avete necessità di denaro, siete schedati, non accesso al credito di banca, o non avete il favore di una banca, avete bisogno di finanziamento per la vostra costruzione, progetto t immobiliare, creazione della vostra impresa, risalire la vostra attività personale, avete desideri a realizzare e necessità di fondo, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare
    fatture, o debiti, formiamo un gruppo di socio ed accordiamo qualsiasi somma, e la mia durata di rimborso
    si studia. Contatta per ampio d'informazione: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  162. Finito le vostre preoccupazioni offerta di prestito serio ed a ricevere in 48 ore

    Buongiorno
    Vi concedo un credito di qualsiasi natura ha un debole tasso d'interesse del 3% l'anno.
    Sono pronto a voi fare un prestito minimo di 10. 000€ a in altezza di 11. 850. 000€ su lunga durata che va di 1 ha 35 anni. Avete libera scelta di stabilire le vostre mensilità con il mio
    fate prestiti locali ed internazionali a persone ovunque nel mondo.
    Per ogni persona interessata (persone non serie astenersi). Sono pronto a
    soddisfare i miei clienti in 48 ore a seguito della ricezione della vostra domanda formulata.
    posta elettronica: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  163. Più preoccupazioni da farli offrono di prestito ad ogni persona

    Per aiutarli a affrontare i vostri problemi e dare seguito alla vostra numerosa domanda presso le banche ed altre strutture finanziarie, vi offriamo una possibilità di fare una domanda di prestito tra privati (settore immobiliare, macchina, allievo, personale) o di finanziamento senza garanzia di messa in impegno il cui importo varia da 5000 € a 800.000€. Essendo dare che è vietato fare usura sui prestiti tra privati, essendo il nostro su una durata massima di 12 anni e secondo un tasso debole tasso d'interesse garantito del 3% applicabile su tutta la durata prestito. Dice prestito sarà soltanto assegnato ai cittadini onesti che possiedono una parte nazionale che può attestata le loro verità identità, nazionalità ed accettore soddisfare tutte le nostre condizioni necessarie per l'acquisizione del prestito rs se siete nel caso, non esitare ad inviarci la vostra domanda pur rispettando il nostro margine e la durata del rimborso. Noi somma aperto a qualsiasi tipo di domanda: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  164. NECESSITÀ RAPIDA DI PRESTITO

    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati con il 3% di tasso d'interesse. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione crédit.veuillez di bene volere contattarla ed in 48 ore sarete soddisfatti.
    Volete scriverli per i vostri prestiti: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  165. credito

    Finanziamenti di cassa rapida per individui solvablent Avevi bisogno di prestito di denaro tra individui di far fronte alle difficolta finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo provocata dalle banche, dal rifiuto dei vostri file dell'applicazione crediti? Io sono un individuo esperti finanziari in grado di
    fare un prestito per la quantita necessaria e con le condizioni che rendono la vita pi facile. Partecipo anche in progetti di investimento redditizi anche se ti prego di darmi suggerimenti collaborazione Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    E-mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  166. Siete alla ricerca di un prestito

    Sono di nazionalita francese residenza in Italia
    Buongiorno signora e signore
    Sono di nazionalita francese residenza in Italia .
    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    Email: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  167. In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire. si
    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
    contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.
    E-mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  168. offerta di prestito particolare a tutti
    Ciao Tra cui l'Italia e nel mondo della moda che ho fatto con un prestito a partire da 2.000€ a 500.000€, ho anche preparato locali, investimenti internazionali e prestiti, in particolare, tra tutti i tipi. I concedere prestiti a breve termine, medio e lungo termine. Io conosco le tue abitudini e il mio trasferimenti sono erogati da una banca a garanzia di operazioni a chiunque in grado di rimborsare, con tassi di interesse del 3%. Se siete interessati mandatemi per tutte le esigenze nella vostra proposta di tariffe e acconti sarà il vostro aiuto. Infine, per ulteriori informazioni si prega di contattarmi via E-mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr
    coordialement grazie.

    RispondiElimina